Bridgerton 3 e il ritorno del Duca
Il Duca di Hastings torna in Bridgerton 3? Sì, se le trattative andranno a buon fine. Questa è l’indiscrezione apparsa sulle pagine di The Sun. Il tabloid inglese lunedì 20 giugno lancia una notizia che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico della serie targata Netflix.
Stando a quanto riportato da The Sun, Regé-Jean Page sarebbe in trattative per tornare nelle vesti ottocentesche di Simon Basset, l’iconico Duca di Hastings che, insieme a Phoebe Dynevor, è stato al centro della prima stagione di Bridgerton.
Nelle prossime settimane è atteso il primo ciak per la terza stagione, le cui riprese prendono il via nel corso dell’estate. Nelle nuove puntate spazio alla storia d’amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Non ci saranno solo loro: sono già stati confermati per la stagione 3 anche Jonathan Bailey e Simone Ashley, alias il Visconte e la Viscontessa Bridgerton.
Duca di Hastings
Sembra che in concomitanza della terza stagione, Regé-Jean Page farà il suo ritorno nella serie in costume. Dopo la sua assenza nel corso dei passati episodi, i quali hanno visto la Duchessa Daphne fare le veci del marito, pare proprio che Simon Basset apparirà nelle prossime puntate.
Una fonte ha riferito a The Sun: “Regé-Jean è sempre stato molto schietto circa la decisione di lasciare Bridgerton dopo la prima stagione per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, negli ultimi tempi lui e i vertici della serie hanno intrapreso un dialogo. Non c’è ancora un accordo formale, ma restate sintonizzati”.
Da parte di Netflix e della casa di produzione Shondaland non giungono conferme né smentite. Se Regé-Jean fosse effettivamente ancora in trattative, sarebbe ancora troppo presto per un annuncio ufficiale circa il suo ritorno nella terza stagione. Ha aggiunto la fonte: “Le cose sono ancora per aria, ma questo sarà un anno molto entusiasmante per Regé-Jean, senz’ombra di dubbio”.
Lascia un commento