Bridgerton 3 puntate, quante sono
Quante sono le puntate della terza stagione di Bridgerton? Debutta con otto nuovi episodi il terzo capitolo dell’intrigante storia tratta dai romanzi della scrittrice americana Julia Quinn. L’attesa terza stagione è disponibile dal 16 maggio 2024 solo su Netflix con la prima parte. La seconda, invece, approda in streaming dal 13 giugno 2024.
Bridgerton 3 durata episodi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Bridgerton 3 è formata in tutto da otto puntate, è lecito chiedersi quanto duri ciascun episodio della terza stagione. Partendo dal presupposto che non tutti gli episodi sono rilasciati integralmente sulla piattaforma già da giovedì 16 maggio 2024, ma per la seconda parte bisogna aspettare venerdì 13 giugno 2024, specifichiamo che hanno una durata di circa un’ora ciascuno. Si tratta di un’ottima notizia per chi desidera fare il binge-watching di tutti gli episodi di Bridgerton 3 stagione.
Anticipazioni su Bridgerton 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la stagione dedicata a Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e le sorelle Sharma, vale a dire Kate (Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran), ecco che arriva il ciclo di episodi che ruota intorno a Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e a Colin Bridgerton (Luke Newton). La decisione di Penelope è quella di lasciarsi alle spalle la cotta per Colin, dato che ha sentito il giovane pronunciare parole ben poco lusinghiere nei suoi confronti. Tuttavia, è tempo per lei di trovare marito. Lo impone la sua età da un lato e anche la volontà di proseguire a vestire i panni della carismatica Lady Whistledown. Per farlo lontana dalle sue sorelle e da sua madre, ha bisogno di una famiglia tutta sua.
Quando Colin torna dai suoi viaggi estivi, trova una Pen che lo tiene a distanza. Colin, con un look e un atteggiamento spavaldo, deve fare i conti con una freddezza di Penelope a cui non era per niente abituato. Lei lo ha sempre accettato e gli ha sempre voluto bene per quello che era… Colin vuole riavvicinarsi a lei. Per questo le propone di aiutarla a trovare marito, dato che l’autostima della giovane le gioca brutti scherzi. Per loro è solo l’inizio di una nuova avventura in cui si ritroveranno a essere sempre più vicini.
Lascia un commento