Bridgerton, la showrunner svela perché Benedict non è il protagonista della terza stagione
In una intervista del 4 gennaio 2024 con EW, lo showrunner di Bridgerton ha parlato della terza stagione in arrivo, in merito anche al personaggio di Benedict.
Dopo la seconda stagione, molti fan erano convinti che la storia di Bridgerton avesse seguito l’ordine dei libri e che quindi avremmo avuto come protagonista Benedict, il personaggio interpretato da Luke Thompson. Jess Browell ha risposto in merito a questo dibattito e sulle novità della terza stagione in arrivo dal 16 maggio con la prima parte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
“Abbiamo passato due intere stagioni per conoscere a fondo Penn e Colin. Abbiamo visto lei innamorarsi di lui, mentre Colin ne è all”oscuro. Questa dinamica tra i due la puoi sviluppare per un periodo di tempo limitato prima che scatti veramente qualcosa. Per quanto riguarda Benedict, lui è un personaggio che amato da tutti. È Molto divertente e siamo entusiasti di divertirci ancora insieme prima di sistemarlo per bene”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Bridgerton ha alti e bassi quando si tratta delle sue coppie principali, ma la rottura che è stata più difficile da accettare è quella tra le migliori amiche Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ed Eloise (Claudia Jessie). La seconda stagione si è conclusa con le amiche in lite dopo che Eloise ha scoperto che Penelope era Lady Whistledown tutto il tempo e le stava nascondendo il segreto. Dopo aver interrogato Penelope sul suo tradimento, Eloise se ne va via infuriata, giurando di non parlare più con la sua amica. Penelope riprende ancora una volta la sua penna, nonostante la furia di Eloise. La terza stagione porterà a Penelope una storia d’amore con il suo amato Colin Bridgerton (Luke Newton), e un cambiamento di look; ma porterà anche una riconciliazione con la sua migliore amica?
“Sto tifando per loro”, aggiunge la showrunner Jess Brownell. “Bridgerton tratta dell’amore nelle sue molteplici forme, e questo include l’amicizia. La rottura tra due amici può essere altrettanto devastante quanto una relazione romantica. Per Penn, è estremamente difficile. Ma è anche un’opportunità per entrambe di crescere e imparare a non avere la sicurezza della loro migliore amica intorno.”
Lascia un commento