Bridgerton 3, svelate le scene che sono state tagliate
Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton sono i protagonisti della terza stagione di Bridgerton. Proprio loro, come è naturale che sia, sono al centro di una petizione in relazione a scene che sono state tagliate. Tuttavia, questo reclamo da parte dei fan ha senso di esistere? Andiamo con ordine: di Bridgerton 3, svelate le scene che sono state tagliate.
Le scene intime di Colin e Penelope
Le scene che suscitano grande interesse negli appassionati della serie sono quelle intime. Nei mesi prima del debutto gli attori dei due protagonisti si sono impegnati nel svelare varie curiosità dietro questi momenti, ma non tutti sono arrivati nella versione finale.
Ci preme specificare che non è arrivata alcuna conferma dalla troupe o dal cast su queste scene.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nella fattispecie, i fan fanno riferimento a un bacio in preda alla collera tra i Polin dopo l’incontro dalla modista e una scena in cui discutono i manoscritti di Colin, insieme a letto. Menzionano anche un momento intimo particolarmente lungo nell’episodio finale.
L’intimacy coordinator Lizzy Talbot, già per la seconda stagione, ha rivelato che tante scene hot sono state rimosse. È ragionevole pensare che sia successo anche con il terzo ciclo di episodi. Nel 2022, anno del debutto della stagione dedicata a Anthony e Kate, la professionista spiega: “Facciamo sempre più del necessario, quindi ci sono molte opzioni nel montaggio. Penso che sia una cosa davvero importante”. L’obiettivo è non traviare la direzione in cui va la narrazione.
La scena intima di Will e Alice Mondrich
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non solo Colin e Penelope hanno visto un tale taglio: Martins Imhangbe rivela che un momento piccante tra il suo personaggio, Will Mondrich e sua moglie, Alice Mondrich, non è approdato nella serie Netflix. In un’intervista a Digital Spy l’attore racconta: “C’era un’intera scena scritta in cui Will e Alice lo fanno ovunque. Poi i bambini interrompono. Sono successe tutte queste cose.” L’attore dà un peso a quella scena, poi mai mostrata: “[Will e Alice] stanno insieme da anni, più di 12 anni, e c’è un mito secondo cui le coppie sposate non fanno ancora sesso focoso come fanno le nuove coppie. Quindi penso che ci sia qualcosa di importante [nel mostrare] che puoi ancora avere quella passione, quel fuoco anche dopo 15 o 20 anni.”
Martins Imhangbe non esclude che potrebbe essere una scena salvata per una stagione successiva…
Un momento tra Violet Bridgerton e Portia Featherington
Ruth Gemmell, l’attrice che interpreta Violet, rivela un momento importante tra il suo personaggio e quello interpretato da Polly Walker, vale a dire Portia Featherington. In un’intervista a Vanity Fair di giugno 2024, come riportato da US Magazine, Ruth Gemmell racconta che alla festa di fidanzamento Violet avrebbe detto: “Penso che Portia sia nervosa per il matrimonio [tra Colin e Penelope]” e vorrebbe rassicurare la mamma di Penelope e, soprattutto Penelope, sul fatto che sono una famiglia ormai.
Chissà se qualcuna di queste scene sarà mai ripescata! Speriamo!
Lascia un commento