Bridgerton 3, quando esce l’ultima puntata
Bridgerton è una serie di enorme successo targata Netflix. L’adattamento televisivo non racconta una storia originale, bensì la storia nata dalla penna di Julia Quinn. Dopo la prima e la seconda stagione, Bridgerton arriva al suo terzo ciclo di episodi. Non approda in streaming su Netflix tutta in una volta sola, bensì divisa in due trance: la prima parte è disponibile dal 16 maggio 2024, mentre la seconda dal 13 giugno 2024. Sono ventisette i giorni che distanziano, quindi, il primo blocco dal secondo. Entrando nello specifico, dunque, sono gli episodi dal primo a quarto ad arrivare per primi, seguiti – poi – da quelli che vanno dal quinto all’ottavo. Per guardare il finale di Bridgerton 3, quindi, bisogna aspettare. Di Bridgerton 3 l’ultima puntata è attesa il 13 giugno 2024.
Bridgerton 3 episodio 8
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
L’episodio 8 della terza stagione di Bridgerton arriva dopo i primi sette. In ordine si intitolano Fuori dall’ombra, Ma quanto brilla la luna, Forze della natura, Vecchi amici. Questi sono i titoli dei primi quattro. Poi, la seconda parte è composta dalle puntate dai titoli Tic toc, Un uomo da conquistare Mano nella mano e dal gran finale che si intitola Alla luce del sole.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ottavo episodi della stagione 3 vede Daniel Robinson come responsabile della sceneggiatura. Tom Verica è alla regia.
Fino al 13 giugno 2024 ci sarà grande riserbo sulla trama del finale. Questa terza stagione ruota intorno ai personaggi di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). La ragazza, dopo aver sentito le parole poco lusinghiere del giovane nei suoi confronti, ha deciso che non vale più la pena dare seguito alla sbandata che ha per lui. Tuttavia, Penelope sa che non può più tergiversare nella ricerca di un marito. Questo è vero non solo per una questione anagrafica e di quello che si aspetta la società, ma nel suo caso è ancora più fondamentale in quanto desidera continuare la doppia vita nei panni di Lady Whistledown. La sua bassa autostima non gioca a suo favore. Intanto, Colin fa rientro dai suoi viaggi estivi e sfoggia un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo. Resta deluso dal fatto che Penelope – che l’ha sempre apprezzato per come era – gli stia dando il benservito. Così, inizia a tentare di riavvicinarsi a lei, offrendo consulenze per la sua autostima e, quindi, per trovare un consorte.
Dalla premessa al finale, ne passa di acqua sotto ai ponti!
Lascia un commento