Bridgerton 4, Eloise “scalza” Benedict come protagonista della quarta stagione?
La terza stagione di Bridgerton approderà sugli schermi di Netflix nel corso del 2023, ma i fan non perdono tempo e già iniziano ad ipotizzare quale sarà il – o la – protagonista della quarta stagione. Il colosso dello streaming, due anni fa, ha infatti confermato che la serie-kolossal targata Shondaland tratta di romanzi di Julia Quinn arriverà quantomeno fino alla stagione 4, con altre quattro stagioni in progetto.
L’idea è quella di adattare tutti e otto i romanzi della saga dei Bridgerton, ma Netflix sta già allargando lo sguardo narrativo con altri spin-off, il primo dei quali – un prequel sulla gioventù della regina Charlotte – esordirà quest’anno. La serie Netflix non intende seguire pedissequamente i romanzi, e già a partire dalla terza stagione lo show ha dimostrato di voler fare le cose a modo proprio, invertendo l’ordine dei protagonisti rispetto ai libri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
La stagione 3 vedrà al centro la storia d’amore tra Penelope e Colin Bridgerton, sebbene il terzo romanzo della saga abbia per protagonista il secondogenito Benedict e il suo amore con Sophie Beckett. Ebbene, secondo i segugi di Twitter è apparso in rete un grosso indizio sui protagonisti della quarta stagione della serie Netflix.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La fonte è il sito ufficiale di Julia Quinn, l’autrice della saga di romanzi best-seller da cui la serie è tratta (e nella cui realizzazione è coinvolta attivamente). Recentemente il sito ha aggiornato la lista di personaggi della serie e dei rispettivi compagni e compagne. Attualmente Sir Philip Crane – colui che nei romanzi è il futuro marito di Eloise, e che nella serie è apparso come l’attuale compagno di Miss Marina Thompson – figura dopo – in ordine – Simon Basset (marito di Daphne), Kate Sheffield (moglie di Anthony) e Penelope Featherington (moglie di Colin).
In molti hanno interpretato il fatto che nell’elenco Sir Philip appaia subito dopo il terzetto di marito e mogli dei fratelli e sorelle Bridgerton già confermati per le prime tre stagioni come il suggerimento che Eloise sia la prossima protagonista della serie tv.
Secondo questo ordine, Philip ed Eloise sarebbero quindi il focus della quarta stagione. Sophie Beckett – la futura moglie di Benedict – è subito dopo Sir Philip, quindi in quinta posizione – a cui potrebbe corrispondere la quinta stagione -; a seguire Michael Stirling (l’amante di Francesca Bridgerton), Lucy Abernathy (la futura moglie di Gregory Bridgerton) e Gareth St. Clair (lo sposo di Hyacinth Bridgerton). Da parte di Netflix non giungono, al momento, conferme: vi aggiorneremo se qualcosa cambierà.
Lascia un commento