Bridgerton 4, chi sarà il protagonista?
Il fatto che Bridgerton continui con una quarta stagione non è un mistero, anzi. Netflix ha rinnovato la serie adattata dai romanzi di Julia Quinn per una stagione 4. Tuttavia, il colosso dello streaming, non ha ancora rivelato chi prenderà il testimone da protagonista, dopo il ciclo dedicato a Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Pensando a Bridgerton 4, Luke Newton si sbilancia su chi sarà il protagonista della prossima stagione.
Intanto, sono aperte le “scommesse” dei fan. Tra i nomi più accreditati ci sono: Benedict Bridgerton (Luke Thompson), Francesca Bridgerton (Hannah Dodd ) o Eloise Bridgerton (Claudia Jessie).
A onor del vero, la terza stagione della serie inverte l’ordine dei libri. Infatti, il primo romanzo è incentrato su Daphne Bridgerton. Il secondo è focalizzato su Anthony Bridgerton. Fin qui, niente di anomalo, dato che la prima e la seconda stagione si concentrano proprio su questi due personaggi. Come accennato, è con la terza che si ha un’inversione. Il terzo romanzo, La proposta di un gentiluomo, racconta la storia d’amore del secondogenito: Benedict Brigerton. Come sappiamo, invece, la serie ci porta nel mondo di Colin Bridgerton.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Quindi cosa succederà con la quarta stagione?
Bridgerton 4, Luke Newton si sbilancia su chi sarà al centro della prossima stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un’intervista rilasciata venerdì 31 maggio 2024 a L’Beaute Homme pare non avere dubbi a riguardo, sebbene – come ricordiamo – Netflix non abbia ancora ufficializzato nulla. “Adoro la trama di Benedict in questa stagione”, rivela. È un personaggio “molto libero” e crede che la sua storia sia molto piacevole da esplorare sul set. “È uno spirito libero e una specie di ribelle. Non vedo l’ora di vedere la storia di Benedict nella prossima stagione”.
Sarà davvero Benedict a prendere il testimone da protagonista? È oggettivamente una delle ipotesi più probabili, ma restiamo in attesa di annunci da parte di Netflix in merito alla nuova stagione di Bridgerton.
Lascia un commento