Bridgerton 4, Benedict è il protagonista della stagione
Martedì 23 luglio 2024 arriva l’annuncio da parte di Netflix e Shondaland. Il protagonista del quarto ciclo di episodi di Bridgerton è Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. I nuovi episodi della serie hanno come focus il secondogenito bohémien, Benedict. A dispetto dei matrimoni che i suoi fratelli maggiori e quello minore hanno stretto, Benedict non è propenso a sposarsi, fino a quando non incontra un’affascinante Dama in Argento in occasione di un ballo in maschera organizzato da sua madre.
Ecco l’annuncio social:
Bridgerton 3, svelata l’identità del protagonista della quarta stagione
Bridgerton 4 svela il suo protagonista già nelle scene finali della terza stagione. Il finale ha gettato le fondamenta per numerose storyline che vedremo nel prossimo capitolo. Senza indugiare oltre, ecco chi troveremo al centro delle puntate della quarta stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nell’ultimo episodio della terza stagione, Lady Tilley propone a Benedict di godersi una serata solo loro due: lei sente di provare qualcosa di più serio nei suoi confronti, rispetto al divertimento con Paul. Benedict, tuttavia, sostiene di non essere certo di volere qualcosa di serio – e non c’entra Paul. Benedict ha scoperto la bellezza di essere libero grazie a Tilley, e non è pronto a rinunciare a quel privilegio. È proprio quando ha dovuto fare i conti col condividere Benedict con Paul che Tilley ha capito di provare qualcosa di serio per lui, “Anche il divertimento può stufare” dice Tilley, prima di ritirarsi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’indomani, Benedict dice a Eloise che sentirà la sua mancanza ma lei promette di tornare in tempo per il ballo in maschera di Violet – l’occasione in cui Benedict fa la conoscenza di Sophie Beckett! -; Benedict dice che ci sarà anche lui, e che sarà impegnato a evitare possibili pretendenti. I due fratelli si abbracciano teneramente, e poi Eloise si allontana. Lo sguardo della telecamera resta fisso su Benedict, che sembra accusare per la prima volta la solitudine. Forse Ben è pronto a voltare pagina?
Il secondogenito di casa Bridgerton non sa ancora che – nel giro di un anno, al prossimo ballo in maschera di Lady Violet – conoscerà Sophie Beckett, la donna che gli cambierà la vita e che diventerà il suo grande amore.
Bridgerton 4, Michael Sterling diventa Michaela!
Un’altra protagonista del prossimo capitolo sarà – senz’ombra di dubbio – Francesca Bridgerton. Nel corso della terza stagione abbiamo assistito alla storia d’amore tra John e Francesca, una relazione che non ha mai convinto del tutto mamma Violet – chiamiamolo il sesto senso da mamma! Nell’ottavo episodio, la matriarca Bridgerton ammette che, grazie alla figlia, ha imparato che l’amore può anche essere un processo più lento e delicato, come nel caso di Francesca e John. I due si sposano con una semplice cerimonia nel salone di casa Bridgerton, alla presenza di pochi intimi e si baciano davanti a tutti per la prima volta.
Francesca sembra leggermente turbata da quel bacio, ma nasconde subito quella perplessità con un sorriso. Quella perplessità viene spiegata entro la fine dell’episodio. Al ballo Dankworth-Finch, Eloise chiede alla sorella di poterla accompagnare in Scozia, in vista del suo trasferimento nella tenuta delle Highlands di John: “non posso cambiare il mondo se non avrò modo di conoscerlo un po’ meglio” dice Eloise. Francesca ne è entusiasta e acconsente!
John è entusiasta della notizia e ne approfitta per presentare a Eloise e Francesca sua cugina, Michaela Stirling! La serie ha quindi deciso di trasformare Michael, il grande amore di Francesca dopo la morte di John, in una donna. Francesca è visibilmente colpita da Michaela e la vediamo per la prima volta in imbarazzo, faticando a mettere in fila le parole. Lasciamo Francesca, John ed Eloise in procinto di partire per la Scozia, dandosi appuntamento alla prossima visita a Grosvenor Square.
Lascia un commento