Bridgerton 4, Simone Ashley e Jonathan Bailey ci saranno?
Bridgerton non finisce con la seconda parte della terza stagione, approdata su Netflix il 13 giugno 2024. La stagione 4 è confermata. In Bridgerton 4, Simone Ashley e Jonathan Bailey ci saranno? Sono gli interpreti di Kate Sharma e Anthony Bridgerton, i protagonisti del secondo ciclo di episodi, che vediamo anche nel terzo. Stando alle parole riportate da People sabato 15 giugno 2024 di Simone Ashley, i due professionisti non sarebbero pronti a lasciare la serie.
Nel corso di un incontro con la stampa al Monte-Carlo Television Festival, l’attrice si apre circa la possibilità che i due personaggi tornino nella quarta stagione. “Lo spero davvero” ammette. “Sia io sia Johnny amiamo i nostri personaggi, Kate e Anthony, davvero tanto; la loro relazione e quello che significato per lo show”.
Bridgerton 4, Kate e Anthony potrebbero tornare
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Resta il fatto che vanno considerati tanti fattori tra cui gli impegni in altri progetti. “Penso che faremo tutto il possibile con le nostre agende in maniera tale da fare in modo di potercela fare, o almeno ci speriamo”.
Nella terza stagione Kate e Anthony decidono di lasciare casa Bridgerton a Londra e partire per l’India (Paese natale di lei) per accogliere il loro primo figlio.
Bridgerton 3, come Simone Ashley ha supportato Nicola Coughlan e Luke Newton
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quanto attrice protagonista del secondo ciclo di episodi, Simone Ashley ha dato il suo sostegno a Nicola Coughlan e a Luke Newton, interpreti rispettivamente di Penelope Featherington e di Colin Bridgerton, al centro del terzo ciclo. Nel corso della premiere della stagione 3 della serie, a New York, il 13 maggio 2024, l’attrice di Kate afferma: “l’ho fatto solo per assicurarmi che avessero qualcuno, avessero un amico su cui poter contare” in caso di necessità. Simone Ashley e Nicola Coughlan hanno stretto una forte amicizia: è meraviglioso quando sboccia anche in un contesto lavorativo!
Insomma, non solo Kate è amata da molti fan, ma anche la sua interprete è un tassello fondamentale nel cast.
Lascia un commento