Bridgerton 4, sarà Yerin Ha l’attrice a interpretare Sophie Beckett
Netflix ha scelto Yerin Ha (Halo, Dune: Prophecy) per il ruolo di Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton nella stagione 4.
Nel libro di Julia Quinn An Offer from a Genlteman, che sarà di ispirazione per i prossimi episodi, Benedict (Luke Thompson) si innamora di Sophie, la figlia orfana e illegittima del conte di Penwood. La ragazza è costretta a lavorare per la sua intollerabile matrigna. La serie di successo di Netflix ha accennato l’arrivo di Sophie nel finale della terza stagione, con un commento di Eloise in riferimento al ballo in maschera della madre Violet. Benedict ha annotato la sua partecipazione all’evento scrivendo: “Sarò presente, nascosto dietro ad una maschera, evitando le donne come la peste”. Chi ha letto i romanzi sa che il secondogenito in casa Bridgerton incontrerà Sophie proprio a quel ballo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
La quarta stagione in arrivo si concentrerà su Benedict. Secondo la sinossi ufficiale, sappiamo che: “Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera di sua madre”.
Sebbene la storia d’amore tra Benedict e Sophie sia avvenuta nel terzo capitolo della popolarissima serie letteraria di Quinn, la terza stagione di questa primavera ha saltato quella storia d’amore per concentrarsi su Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Couglan). L’arco narrativo da amici ad amanti di quest’ultima, che ha concluso la seconda parte il 13 giugno 2024, con un matrimonio e un erede maschio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I nuovi episodi della serie hanno come focus il secondogenito bohémien, Benedict. Ecco l’annuncio social:
Chi è Yerin Ha?
L’attrice australiana è nata il 26 giugno 1995 e ha intrapreso la maggior parte della sua carriera in Corea del Sud. Dopo gli studi teatrali, si è specializzata a Sydney nel 2018 e nel 2019 arriva il primo grande ruolo internazionale nella serie Paramount+ Halo. Nel 2022 ha debuttato al cinema con il thriller-horror Sissy, mentre nel 2024 dovremmo vederla nella serie prequel di Dune, Dune: Prophecy in arrivo su Sky a novembre.
Lascia un commento