Una delle questioni che ci ha lasciato in sospeso dopo aver visto la seconda stagione di Bridgerton è sicuramente quella del matrimonio non visto tra Anthony e Kate. Come mai gli autori hanno scelto di non mostrare il momento culmine della storia dei Kanthony che tanto ci ha appassionato nei nuovi episodi?
Come ben sa chi ha visto Bridgerton 2 nell’ultimo episodio Anthony e Kate finalmente si sposano ma lo scopriamo con un salto temporale di sei mesi in avanti: il matrimonio Kanthony è già stato celebrato e la coppia di sposini è da poco tornata dal viaggio di nozze. Ritroviamo infatti la coppia sul campo di Pall Mall insieme ai Bridgerton nella residenza di campagna della famiglia.
A svelarci questo mistero è il creatore e showrunner delle prime due stagioni di Bridgerton, Chris Van Dusen, lo riporta TVLine.
“Ci siamo chiesti come il matrimonio tra Anthony e Kate avrebbe potuto competere. Quello di Anthony ed Edwina era stato organizzato dalla Regina in persona e non lo avrebbe rifatto una seconda volta. E poi c’è anche la questione del legame tra Kate e Edwina. La storia tra le due sorelle era importante tanto quanto la storia d’amore tra Kate e il Visconte.”
Come ricorderete Miss Edwina (Charithra Chandran) ha perdonato la sorella per i sotterfugi e per averle di fatto rubato il marito… Ma come sarebbe stato per lei partecipare al matrimonio tra la sorella e l’uomo che avrebbe dovuto sposare in pompa magna davanti alla corte reale e tutta Londra?
La scelta degli autori è stata lasciare all’immaginazione dei fan il matrimonio tra Anthony e Kate. Quello che dobbiamo dipingere nella nostra mente è un matrimonio molto intimo, con le sole famiglie presenti (e nemmeno al completo). Ciò che ci rassicura è che nella terza stagione di Bridgerton ci saranno altri momenti Kanthony e forse persino qualche flashback, visto che sia Jonathan Bailey che Simone Ashley sono stati riconfermati tra i protagonisti dei prossimi episodi, le cui riprese cominciano in estate 2022.
E per quanto riguarda il futuro di Edwina? Non sappiamo per il momento se rivedremo la minore delle sorelle Sharma nelle prossime stagioni.
Lascia un commento