Bridgerton, Francesca avrà una storia diversa nella serie rispetto ai libri
Michael Stirling – il cugino di John Stirling nei libri Bridgerton – non appare nella serie tv Netflix. Nell’ottavo e ultimo episodio della terza stagione dello show, appare una giovane donna, di nome Michaela Stirling. John, vale a dire il marito di Francesca, la presenta alla moglie e a sua sorella come sua cugina. La scelta di portare sul piccolo schermo un personaggio femminile, anziché mantenere quello maschile delle pagine dell’opera letteraria fa discutere non poco i fan. Sulla questione si esprimono in tanti. È la volta di scoprire cosa ne pensa Hannah Dodd, vale a dire l’attrice che interpreta Francesca nella serie. Ricordiamo che Francesca, nei libri, dopo essere rimasta vedova di John, sposa Michael e ha da lui due figli. Nella serie, quindi, si apre tutta un’altra prospettiva. Bridgerton, l’attrice di Francesca dice la sua sulla controversa decisione su Michaela Stirling.
Bridgerton, cosa pensa Hannah Dodd di Michaela Stirling
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
La dichiarazione risale al momento in cui Hannah Dodd ha conosciuto Masali Baduza, la collega che interpreta Michaela Stirling. Apprendiamo le sue – poche ma incisive – parole grazie a una intervista che la showrunner Jess Brownell rilascia a Glamour il 13 giugno 2024.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La showrunner non ha dimenticato il momento in cui Hannah Dodd reagisce all’incontro con Masali Baduza. Dice: “Beh, è lei”. Dopo aver conosciuto la collega, l’attrice di Francesca non ha dubbi che un ruolo così delicato possa essere gestito al meglio da Masali Baduza.
La showrunner Jess Brownell aggiunge: “Hannah poteva sentire che è un’attrice incredibile e io e lei abbiamo parlato molto del peso e dell’importanza del suo ruolo. Ci è davvero entrata [nel cuore] con un’energia meravigliosa. Non vedo l’ora che il pubblico la conosca di più. Sono solo triste che i telespettatori possano incontrarla solo per quei dieci secondi alla fine della terza stagione, perché è un’attrice incredibile”.
Nessun dubbio neanche agli occhi di Hannah Dodd, dunque, sulla scelta di Masali Baduza per interpretare Michaela e Jess Brownell assicura che il nuovo e controverso personaggio sarà anche nella quarta stagione.
Lascia un commento