Bridgerton, Beyoncé è super fan della serie tv e ha visitato il set della terza stagione
Sua maestà la regina del pop Beyoncé ha avuto il privilegio di fare visita al set della terza stagione di Bridgerton. Dopo aver confessato di essere super fan della serie di successo di Netflix, la megastar ha avuto la straordinaria ed esclusiva occasione di fare un tour privato.
La cantante di Single Ladies, 41 anni, è stata accompagnata in giro tra le location da alcuni degli attori più noti del dramma in costume. Il tutto in concomitanza con il suo tour nel Regno Unito, di concerti.
Alcuni dirigenti Netflix – a quanto pare – hanno contattato l’agente di Beyoncé, dopo aver saputo l’amore della diva per Bridgerton. E una vota arrivata a Londra, non potevano perdere questa incredibile occasione. Secondo una fonte che riporta il The Sun: “Il set è stato completamente blindato per tutta la durata della visita della cantante e a tutti i presenti è stato detto di non dire una parola a nessuno. È stato un momento altissimo per il cast e la troupe“.
“Una volta terminata la visita, tutti si sono espressi su quanto Beyoncé fosse una persona adorabile e semplice.” Inoltre, probabilmente cogliendo la palla al balzo per la visita d’eccezione, il capo truccatore dello show Netflix, Marc Pilcher, ha rivelato che i capelli di Beyoncé nel terzo film di Austin Powers hanno ispirato la parrucca afro della Regina Charlotte.
Infine, alcune versioni di famose canzoni di Beyoncé come Halo, Déjà vu e Run The World fanno parte della colonna sonora di Bridgerton. Così come altre delle sue canzoni sono state utilizzate nello spin-off Queen Charlotte.
La colonna sonora sarà ancora una volta un elemento distintivo della serie, con una combinazione di classici brani d’epoca e reinterpretazioni moderne di famose canzoni. Il regista musicale si è assicurato che la musica rispecchi perfettamente l’atmosfera romantica e vibrante della storia.
La terza stagione di Bridgerton promette di offrire ancora più romance, intrighi e colpi di scena. I fan si sono innamorati dei personaggi iconici come Daphne e Simon nella prima stagione e Anthony nella seconda. La terza stagione ci porterà a conoscere meglio il carismatico e affascinante Benedict Bridgerton.
Lascia un commento