Bridgerton, Edwina assente nelle prossime stagioni
Quando Bridgerton tornerà per la terza stagione, le cui riprese prendono il via quest’estate, Miss Edwina Sharma non ci sarà. Questo è quanto ha lasciato intendere la sua interprete Charithra Chandran nel corso di un’intervista per la promozione della seconda stagione della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn.
Parlando con Entertainment Tonight, Chandran è sembrata piuttosto scettica in merito al futuro del suo personaggio nella serie Netflix. “La serie parla della famiglia Bridgerton e sicuramente Edwina è parte di questo universo, ma non mi immagino che la sua storia continui ad essere presente allo stesso modo” ha spiegato l’attrice.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Insieme a sua sorella Kate (Simone Ashley) e a sua madre Lady Mary (Shelley Conn), Miss Edwina è una delle protagoniste della seconda stagione. Dopo essere stata insignita dalla regina Charlotte (Golda Rosheuvel) del titolo di “Diamante della stagione”, Edwina viene ostinatamente corteggiata dal Visconte Anthony (Jonathan Bailey), il quale dovrà infine fare i conti con il suo unico, vero amore: Kate. Alla fine della seconda stagione, Anthony e Kate si confessano il loro amore e si sposano con il beneplacito di Edwina, che dopo l’incidente ha perdonato la sorella, e della stessa regina.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Regina che, nell’ultimo episodio, racconta a Miss Edwina di avere un nipote da presentarle. Di chi si tratta? Del principe Friedrich (interpretato da Freddie Stroma nella prima stagione). Il nobile giunto a Londra per la stagione matrimoniale aveva corteggiato Daphne Bridgerton per poi ricevere un due di picche quando lei gli ha preferito il Duca Simon. Sembra che, nella terza stagione, non assisteremo alla storia d’amore tra Edwina e Friedrich, anche se non escludiamo di continuare a sentire parlare di loro nello stesso modo in cui la serie ha gestito l’assenza del Duca.
Charithra Chandran sembra che seguirà le orme di Regé-Jean Page, l’interprete di Simon Basset, il quale ha detto addio alla serie dopo la stagione che lo ha visto co-protagonista insieme alla Daphne Brigderton di Phoebe Dynevor. Confermatissimi invece Jonathan Bailey e Simone Ashley, i quali hanno già annunciato che continueranno a far parte delle storie della serie nelle stagioni a venire.
Lascia un commento