Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton)
Nella serie tv Jonathan Bailey interpreta Anthony Bridgerton, il primogenito. Nella prima stagione è innamorato e ha una relazione segreta con Siena, cantante lirica. Tuttavia la loro storia non è destinata a durare perché appartenenti a due ceti sociali diversi. Anthony per amore è anche disposto a presentarla come sua compagna in società, ma lei preferisce continuare a essere “libera” dall’etichetta. Nella seconda stagione si sposa con Kate.
Jonathan Bailey fidanzato: un uomo misterioso
Nella vita reale con chi sta Jonathan Bailey? Come riporta Cosmopolitan, l’attore a dicembre ha detto di uscire con “un uomo amorevole”. Non si conosce il nome della sua nuova fiamma. Andando indietro nel tempo, secondo indiscrezioni riportate da Elite Daily, l’attore avrebbe una relazione stabile con James Ellis, i due vengono spesso avvistati per i ristoranti di Londra e nel 2019 Jonathan portò James come suo +1 alla cerimonia di premiazione degli Olivier Awards in cui vinse per la sua performance nella West End production of Company.
Simone Ashley (Kate Sharma)
Kate è la dama che ruba il cuore a Anthony Bridgerton e che con lui è protagonista delle vicende della seconda stagione. Kate (cognome originale è Sheffield ma è stato cambiato in Sharma per riflettere le origini indiane del personaggio) è descritta come la “versione femminile di Anthony” in quanto anche lei è una sorella maggiore molto protettiva. Come Anthony ha fatto con Daphne nella prima stagione, anche Kate è incaricata di sorvegliare la sorella minore, una nuova promettente debuttante, e di scegliere per lei i pretendenti. Miss Sheffield è una donna tosta che dà del filo da torcere a Anthony.
Simone Ashley fidanzato: Constantin “Tino” Klein
L’attrice scelta per dare vita a Kate Sharma sul piccolo schermo è Simone Ashley, famosa per il ruolo di Olivia nella serie tv teen Sex Education di Netflix. Vi ricordate la ragazza che copriva la faccia del fidanzato con un cuscino? Proprio lei! La bellissima attrice è molto riservata sulla sua vita personale, ma al momento sta frequentando Constantin “Tino” Klein.
Luke Thompson (Benedict Bridgerton)
Luke Thompson in Bridgerton è Benedict, il secondogenito. Nella serie non ha una relazione fissa, anche se ama il divertimento e le dolci compagnie, in particolare quella di Madame Genevieve Delacroix.
Luke Thompson fidanzata: Harriet Cains
Luke Thompson è fidanzato con una collega di Bridgerton: Harriet Cains, che interpreta Philipa Featherington.
Luke Newton (Colin Bridgerton)
Luke Newton nella serie tv Netflix è il terzo genito Colin Bridgerton. Ragazzo dolce e sognatore, ama viaggiare, ragione per cui è spesso lontano da casa. Nella prima stagione si innamora di Marina, che corteggia e dalla quale a un certo punto viene ricambiato. Non sa che la ragione è che la ragazza è in dolce attesa e che Colin è il ragazzo perfetto (attraente ma anche buono) in grado di coprirla (all’insaputa però dello stesso Bridgerton) da scandalo. Per fortuna Lady Whistledown svela l’inganno e Colin, col cuore spezzato, decide di partire per un nuovo viaggio.
Luke Newton fidanzata: Antonia Roumelioti
Nella vita reale Luke Newton è stato impegnato sentimentalmente con l’attrice gallese Jade Louise Davies dal 2019 fino al 2023. In precedenza era stato legato all’attrice Sophie Simnett, sua co-star in The Lodge. E adesso? Secondo alcuni rumour, da gennaio 2024 starebbe uscendo con Antonia Roumelioti. È una modella ventitreenne.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento