Harriet Cains (Philippa Featherington)
Nella serie tv Harriet interprete Philippa Featherington, una delle sorelle di Penelope. Anche Philippa debutta in società e attira le attenzioni di Mr. Finch. Il ragazzo tuttavia viene dissuaso dal padre di lei perché senza dote. Quando però l’uomo riesce a fare la giusta scommessa su un incontro di pugilato e vince, fa riavvicinare i due giovani. Nella terza stagione la troviamo sposata.
Harriet Cains fidanzato: Luke Thompson
Nella vita reale Harriet Cains è fidanzata? L’attrice, in passato, ha tenuto molto segreta la sua vita privata. Nel 2013 nel corso di un’intervista si era lasciata sfuggire di avere un fidanzato, senza mai rivelarne l’identità. Adesso pare sia fidanzata con Luke Thompson (alias Benedict Bridgerton in Bridgerton).
Bessie Carter (Prudence Featherington)
In Bridgerton l’attrice interpreta Prudence Featherington, sorella di Philippa e Penelope. Prudence è la sorella Featherington di cui sappiamo meno visto che non ci sono molti avvenimenti che la riguardano nella prima stagione (nessun pretendente e nessuna identità segreta!). Tuttavia, nella terza stagione anche lei è convolata a nozze.
Dovete sapere che Bessie Carter è figlia d’arte! Sua madre è Imelda Staunton, la famosissima attrice inglese che ha interpretato Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter e che abbiamo visto nel ruolo di Regina Elisabetta in The Crown 5 stagione. Suo padre è un altro famoso attore britannico: Jim Carter ossia l’interprete del Maggiordomo Carson nella serie tv Downton Abbey.
Bessie Carter fidanzato: Sam Phillips
Sebbene non sia mai stato confermato ufficialmente dall’attrice, sembra che Bessie Carter sia stata in una relazione con l’attrice tedesca Leonie Benesch (Babylon Berlin, The Crown). La situazione è cambiata. Come confermato dal Daily Mail Bessie Carter sta con Sam Phillips (alias Lord Debling in Bridgerton) e pare che i due siano andati a convivere.
Lascia un commento