Charithra Chandra (Edwina Sharma)
Importante new entry della stagione 2 di Bridgerton è la giovane Charithra Chandra, attrice emergente classe ’97 nota soprattutto per aver debuttato in Alex Rider nel ruolo di Sabina Pleasance. Nella serie in costume Charithra interpreta la parte di Edwina Sharma, sorella debuttante di Kate nonché interesse amoroso del Visconte Anthony.
Charitrha Chandra fidanzato: ?
Con chi è fidanzata Charithra nella vita vera? Purtroppo non abbiamo molte informazioni riguardo la vita privata dell’attrice, la quale non conferma o rinnega di essere single o fidanzata. A maggio 2023 l’attrice ammette – in un’intervista al Cosmopolitan – che avere una relazione facendo il suo mestiere è spesso complicato.
Calam Lynch (Theo Sharpe)
Tra i nuovi volti presenti nella seconda stagione di Bridgerton incontriamo anche quello di Calam Lynch, attore britannico di origini irlandesi nato nel 1994. La sua carriera cinematografica annovera titoli come Dunkirk (2017) e Benediction (2021), passando per Derry Girls e Mrs Wilson. Nella serie Netflix, invece, Calam Lynch recita nella parte di Theo Sharpe, un garzone che lavora presso una tipografia nei bassifondi di Londra, interesse amoroso della giovane Eloise.
Calam Lynch fidanzata: ?
Con chi sta l’attore britannico nella vita vera? Purtroppo non abbiamo alcuna informazione ufficiale sulla vita sentimentale di Calam, interprete che preferisce mantenere la privacy sulle notizie legate alla vita sentimentale. Sappiamo tuttavia che alcuni rumors avevano confermato una forte chimica tra lui e l’attrice Mackenzie Foy incontrata sul set di Black Beauty. Anche in questo caso, però, non arriva nessuna conferma sulla loro possibile simpatica reciproca.
Shelley Conn (Mary Sharma)
Shelley Conn è un’attrice britannica classe ’76 nota per aver recitato in serie tv come Gli irregolari di Baker Street, The Rock e McDonald & Dodd. L’interprete entra nel cast della serie in costume nella parte di Mary Sharma, madre biologica di Edwina, sposata con il padre di Kate. La donna abbandonò Londra proprio perché colpita dallo scandalo che la vide decenni prima innamorarsi e sposarsi con un impiegato rimasto vedovo e con una figlia a carico.
Shelley Conn fidanzato: Jonathan Kerrigan
Nella vita vera Shelley Conn è sposata dal 2011 con l’attore inglese Jonathan Kerrigan, dal quale nel 2012 nasce il loro primo figlio Oscar.
Rupert Evans (Edmund Bridgerton)
Anche Rupert Evans si unisce al cast di Bridgerton 2 nel ruolo di Edmund, capostipite della famiglia nonché marito di Lady Violet, morto a seguito di una puntura d’ape che gli fu fatale. Nel corso della stagione lo conosciamo tramite flashback, ma cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore?
Rupert Evans fidanzata: ?
Noto soprattutto per il ruolo di agente dell’FBI John Myers nel film Hellboy diretto nel 2004 da Guillermo del Toro, Rupert Evans non ama parlare della sua vita sentimentale, motivo per cui non conosciamo i dettagli amorosi. L’unica volta che è apparso in pubblico in compagnia di una ragazza fu proprio sul tappeto rosso per Hellboy, sul quale arrivò accompagnato da Lyndsey Marshal, la sua fidanzata di allora.
Rupert Young (Jack Featherington)
Anche il giovane Rupert Young si unisce al cast di Bridgerton 2 nella parte di Jack Featherington, cugino giunto dalle Americhe per prendere le redini della casa del parente. Ricordiamo l’interprete anche per aver preso parte a titoli come Merlin, Doctor Who e The White Queen.
Rupert Young fidanzata: ?
Cosa sappiamo sulla fidanzata dell’attore britannico? Al momento Rupert Young non rilascia dichiarazioni riguardo la sua vita privata, motivo per cui non sappiamo se sia fidanzato, sposato o single.
Lascia un commento