Bridgerton, Eloise lesbica nella serie tv Netflix?
Bridgerton continua a conquistare fan di tutto il mondo. Mentre la terza stagione registra ascolti da record, avanzano le teorie su quello che potrebbe succedere. In Bridgerton (la serie) Eloise è lesbica? Il personaggio è fuori dagli schemi e ne è consapevole anche Claudia Jessie, l’attrice che la interpreta.
Chi è Eloise in Bridgerton? È la seconda sorella della famiglia, la quinta figlia di Violet Bridgerton. Infatti, il suo nome inizia per E. I genitori decidono di seguire l’ordine alfabetico per dare i nomi ai figli. Eloise debutta in società nella seconda stagione della serie. Ciononostante, non smania all’idea di convolare a nozze. È differente da Daphne, sposata nell’anno del suo debutto e da Francesca, che aspira all’idea di trovare marito. Eloise gioca secondo le sue regole.
Ora, chi ha letto i libri sa che Eloise si sposa con un uomo. Tuttavia, la serie è un adattamento e non è tenuta a seguire passo dopo passo quello che accade nei romanzi.
Claudia Jessie favorevole a un amore queer di Eloise in Bridgerton
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un’intervista rilasciata a Business Insider, pubblicata il 15 maggio 2024, a un giorno dal debutto della prima parte della terza stagione della serie su Netflix, Claudia Jessie approfondisce questo punto.
Eloise è spesso definita dai fan un personaggio strano e l’attrice è d’accordo. “Ho sempre amato che ci sia questa interpretazione che le persone danno di Eloise”. Infatti, “C’è una forza in lei che penso che una trama strana possa collegare. E mi ha sempre toccato questo concetto legato al personaggio di Eloise. Ma sì, c’è sicuramente spazio per tutto questo.”
A onor del vero, Eloise ha una breve relazione con Theo Sharpe, l’assistente tipografico nella seconda stagione della serie, ma la storia non è destinata a durare a causa del coinvolgimento con i radicali politici. Ci aspettiamo che anche Eloise abbia la sua stagione dedicata, con il focus sulla storia d’amore che merita.
“Non credo che ‘Bridgerton’ ignorerebbe mai il romanticismo. È una parte così importante dello show”. Questo vale in generale, “ma la cosa bella di Eloise è che c’è così tanto spazio per giocare”, conclude Claudia Jessie.
Lascia un commento