Bridgerton, la famiglia è esistita davvero?
Bridgerton è la serie televisiva Netflix ambientata nell’Inghilterra dell’Età della reggenza. Guardando la prima e la seconda stagione, gli spettatori si chiedono quanto c’è di vero nelle scandalose storie di questa famiglia aristocratica. La serie televisiva è tratta da una storia vera? La famiglia Bridgerton è esistita davvero? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.
Bridgerton 2 è una storia vera?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Nonostante l’estremo realismo con cui viene narrata la storia, la famiglia Bridgerton non è esistita davvero. Daphne Bridgerton (la Duchessa di Hastings), Simon Basset (il Duca di Hastings), Lord Anthony Bridgerton e gli altri personaggi non sono esistiti realmente. La serie televisiva è tratta dalla saga di romanzi di Julia Quinn. La scrittrice statunitense – introdotta nella Romance Writers of America Hall of Fame – ha scritto, tra il 2000 e il 2013, una serie di romanzi dedicata proprio ai Bridgerton.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I romanzi che compongono questa saga letteraria sono nove: Il duca e io (2000), Il visconte che mi amava (2000), La proposta di un gentiluomo (2001), Un uomo da conquistare (2002), A sir Phillip con amore (2003), Amare un libertino (2004), Tutto in un bacio (2005), Il vero amore esiste (2006) e Felici per sempre (2013).
La trama di Bridgerton 2
Abbiamo quindi scoperto che la famiglia Bridgerton non è esistita davvero. La serie televisiva, disponibile su Netflix, è ambientata in una utopica Età della reggenza inglese. I protagonisti sono i componenti della famiglia Bridgerton. La prima stagione racconta la storia di Daphne. La ragazza incontra Simon, un ambito scapolo. I due nobili scoprono rapidamente di essere profondamente innamorati l’una dell’altro.
La seconda stagione (disponibile in streaming su Netflix dal 25 marzo 2022) segue Lord Anthony Bridgerton – il maggiore dei fratelli e sorelle, guidato dal senso del dovere – nella sua ricerca di una moglie. Nel frattempo, dall’India arrivano Kate Sharma e la sorella più giovane Edwin.
Lascia un commento