Bridgerton, Luke Newton paparazzato mano nella mano con Antonia Roumelioti
Il protagonista della terza stagione di Bridgerton Luke Newton è stato fotografato insieme alla presunta fidanzata Antonia Roumelioti, dopo una festa a Londra. Lo scorso 12 giugno, i due hanno presenziato ad una première della parte due della stagione tre di Bridgerton e sono stati paparazzati mano nella mano all’afterparty.
L’interprete di Colin Bridgerton sembra quindi essere fidanzata con la ballerina Roumelioti, con la prima apparizione in pubblico dei due insieme. Secondo i gossip, la relazione tra i due potrebbe essere iniziata ad un altro aterparty di Bridgerton, ma a New York, lo scorso maggio.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La ballerina, in quei giorni, aveva pubblicato una serie di selfie taggando Manhattan come location, quattro giorni dopo la première. Così facendo, ha alimentato le voci sulla presunta frequentazione con Newton dopo la serata dedicata al lancio di Bridgerton. Da allora, però non è mai arrivata una foto di loro due insieme. La notizia arriva in periodo in cui dopo l’uscita della terza stagione dedicata ai Polin, i fan e il pubblico in rete ha divulgato false notizie su una relazione tra i due protagonisti, anche nella vita vera. Questo scatto alla luce del giorno smentisce ogni voce sulla possibile frequentazione tra Luke Newton e Nicola Coughlan.
Una fonte vicina a Newton e Coughlan, 37 anni, hanno detto che erano “co-protagonisti che si sostengono a vicenda” ma “non si frequentano”.
Newton non è l’unica star di Bridgerton la cui relazione ha fatto notizia di recente. Phoebe Dynevor – che ha guidato la prima stagione nei panni di Daphne Bridgerton insieme a Simon Basset di Regé-Jean Page – è fidanzata con Cameron Fuller e ha annunciato con stile il fidanzamento al Met Gala 2024 sfoggiando un anello di diamanti sull’anulare.
Lascia un commento