Come ogni anno anche nel 2022 il Met Gala è stato un evento chiacchieratissimo e i social sono stati ben presto invasi dalle fotografie delle star che hanno partecipato a questa ultima edizione.
Per chi non lo sapesse il Met Gala, o meglio il Costume Institute Gala, è un evento di beneficienza che si tiene ogni anno il primo lunedì di maggio presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Nell’edizione 2022 il tema scelto è stato “Gilded Glamour” ossia l’epoca d’oro della storia americana, compreso tra il 1870 e l’inizio del ‘900. Questo particolare momento della storia americana è stato anche protagonista quest’anno della nuova serie tv The Gilded Age creata da Julian Fellowes di Downton Abbey, arrivata in Italia nel mese di marzo 2022 su Sky).
Gli attori di Bridgerton al Met Gala 2022
Tra le star presenti al galà abbiamo riconosciuto anche alcuni dei volti più noti della serie tv Bridgerton, il fenomeno Netflix che da un paio di anni a questa parte ha conquistato il mondo delle serie tv in costume.
Era presente al Met Gala 2022 Nicola Coughlan, attrice che in Bridgerton interpreta la spesso sfortunata Penelope Featherington. Bellissima e centratissima sul tema “Gilded Glamour” con un abito rosa e nero dello stilista britannico Richard Quinn.
C’era anche una stupenda Simone Ashley in un abito nero con bustier metallico di Moschino di Jeremy Scott. L’attrice è la protagonista della seconda stagione di Bridgerton nella quale ha interpretato il personaggio femminile al centro della vicenda amorosa, Miss Kate Sharma.
Phoebe Dynevor, l’attrice che in Bridgerton interpreta Daphne Bridgerton, ha incantato con un abito nero dalle mille trasparenze di Louis Vuitton. Nella seconda stagione abbiamo visto il ritorno di Daphne a Londra, nonostante sia stata un personaggio secondario e non centrale nella storia (come invece era successo nella prima stagione).
Lo stesso non si può dire dell’attore Regé-Jean Page che invece ha deciso di non tornare ad interpretare il Duca Simon Basset nella seconda stagione di Bridgerton… Ma ha fatto un’affascinante apparizione al Met Gala 2022 indossando un completo con elegante giacca in velluto blu di Giorgio Armani.
Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page al Met Gala 2022
Ma ciò che ha fatto letteralmente impazzire i fan di Bridgerton è stato vedere insieme Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page che si sono incontrati al Met Gala 2022 e hanno anche posato insieme per alcune foto, come quella scattata da Kaia Gerber per Vogue Magazine:
La coppia è stata vista insieme anche all’after party di Tom Ford:
“At Tom Ford’s exclusive #metgala After-Party, #PhoebeDynevor could be seen with her co-star #RegeJeanPage” 💫🤗🤩
📸: Greg Williams pic.twitter.com/ewQhbKYLIz— NicoleBdorf (@NicoleBdorf) May 4, 2022
Ricordate quando si vociferava di una relazione tra i due? Purtroppo non ci sono novità su questo fronte, anzi: stando alle ultime indiscrezioni Regé Jean Page sarebbe ancora fidanzato con la copywriter Emily Brown.
Scopri con chi stanno gli attori di Bridgerton nella realtà.
Lascia un commento