Bridgerton, quanti fratelli ci sono nella serie tv?
Bridgerton, quanti sono i fratelli e le sorelle al centro della popolare serie tv su Netflix? Tratta dai romanzi dell’autrice statunitense Julia Quinn, la serie Bridgerton ha conquistato il pubblico globale a partire dal 25 dicembre di due anni fa, quando la prima stagione esordì in tutto il mondo e tenne compagnia agli abbonati Netflix nel pieno del secondo lockdown.
Con la seconda stagione disponibile dal 25 marzo, sono in tanti a domandarsi quanti siano i membri del clan Bridgerton. Qui trovate l’albero genealogico completo delle famiglie della serie. A capo dei Bridgerton troviamo Lord Edmund Bridgerton e Lady Violet, capostipiti di una delle più rinomate famiglie della nobiltà britannica dell’età della Reggenza.
Amati e riveriti come capisaldi dell’alta società del tempo, i Bridgerton erano celebri per essere una famiglia molto unita. Una tragedia immane distrugge per sempre la loro serenità. Emund è morto all’età di 36 anni a seguito della reazione allergica provocata dalla puntura di un’ape mentre. Al tempo Violet era incinta della loro ottava e ultima figlia, una bimba di nome Hyacinth.
In tutto, i figli e le figlie di Lord Edmund e Lady Violet sono otto, tre donne e cinque uomini. La particolarità dei loro nomi è stata notata dai fan più attenti dei romanzi e della serie. Ciascuno dei fratelli e delle sorelle Bridgerton si chiamano con nomi che seguono l’ordine alfabetico: il primogenito Anthony, il secondogenito Benedict e così via passando per Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e infine Hyacinth.
Ciascuno dei romanzi della saga Bridgerton ha per protagonista uno o una dei fratelli e sorelle nella sua ricerca del grande amore. Ecco perché i libri che compongono la serie sono otto – ciascun volume è dedicato ad un membro della famiglia.
Lascia un commento