Bridgerton: Duca, Visconte o Re?
Simon Basset, il Duca di Hastings
Sei una persona altruista e sempre pronta a farsi in quattro per aiutare chi è in difficoltà. Anche se in passato c'è si è approfittato della tua bontà, tu continui a credere nel meglio delle persone e a guardare sempre il lato positivo. Per te l'amicizia è una cosa sacra, e proprio per questo chi ti tradisce non potrà più tornare nelle tue grazie. Non esagerare con la tua rigidità!
Anthony Bridgerton, il Visconte
Sei una persona protettiva e contraddistinta da una grande emotività. Non ti piace mostrare ciò che provi e fai molta fatica ad aprirti col prossimo, perché in passato c'è chi ti ha ferito approfittandosi della tua generosità. Hai un grande cuore e non ti tiri mai indietro quando c'è qualcuno che ha bisogno di te.
Re Giorgio III
Sei una persona riservata ma amante della compagnia. Per le tue amicizie faresti qualsiasi cosa e la lealtà è ciò che conta di più, nella tua scala di valori. Chi non ti conosce potrebbe pensare che tu abbia un'ottima strategia, ma la verità è che analizzi molto bene le persone prima di lasciare che ti si avvicinino. Resta sempre come sei!
Stella dice
E stato interessante