Bridgerton 3: quante speranze abbiamo di rivedere il Duca interpretato da Regé-Jean Page? Nel maggio dello scorso anno, Netflix ha riconfermato Bridgerton per una terza ed una quarta stagione in arrivo prossimamente. La notizia giungeva un mese dopo la conferma che Regé-Jean Page non avrebbe fatto parte del cast della seconda stagione.
Regé-Jean Page sosteneva di aver firmato un contratto di un solo anno con la produzione della serie, mentre c’è chi sostiene che l’attore abbia declinato di apparire nella seconda stagione a fronte di un ruolo notevolmente ridotto. Sta di fatto che il Duca Simon non figura tra i protagonisti degli episodi disponibili su Netflix dal 25 marzo.
Sebbene Regé-Jean Page abbia scelto di non tornare a vestire i panni dell’iconico Duca nella seconda stagione della serie tv tratta dai romanzi di Julia Queen, Simon Basset continua ad essere parte integrante della trama di Bridgerton grazie alle apparizioni di Daphne e del loro bambino August, il figlio neonato che abbiamo visto nascere alla fine della prima stagione.
Quante possibilità ci sono di rivedere Simon nella terza stagione di Bridgerton? A riaccendere le speranze è lo stesso interprete che risponde in maniera criptica in un’intervista rilasciata lo scorso autunno a GQ: “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non si sospettava”. Le parole di Regé-Jean Page suggeriscono forse che c’è ancora la possibilità di rivederlo nelle prossime stagioni?
Attualmente non giungono conferme né smentite da parte della produzione sulla possibilità che Regé-Jean Page si unisca nuovamente al cast della serie. L’attore ha semplicemente deciso di concentrarsi sulla sua carriera cinematografia, e non sembra aver rinunciato necessariamente all’eventualità di fare una comparsata nelle prossime stagioni della serie.
Il Duca continuerà a far parte del mondo di Bridgerton, e giacché il personaggio non è morto (non al momento, perlomeno) finché Simon continuerà ad essere in vita resterà non da escludere un suo eventuale ritorno nella serie. Che questo avvenga nella terza, nella quarta o nelle successive stagioni della serie, resta da vedere. Il personaggio di Simon potrebbe persino apparire nello spin-off sulla Regina Charlotte da giovane, seppur da bambino visto che si tratterà di un prequel ambientato nei decenni che anticipano la prima stagione.
Lascia un commento