Bridgerton, la regina Carlotta muore?
Bridgerton continua la sua corsa di successo. La terza stagione giunge alla sua conclusione il 13 giugno con la seconda parte, che si aggiunge alla prima uscita il 16 maggio 2024 su Netflix. Uno dei personaggi più amati, sebbene non tra i protagonisti, è quello della regina Carlotta interpretata da Golda Rosheuvel. A proposito della sovrana, esiste una straziante teoria sui capelli della regina Carlotta che svela il lato oscuro della serie. Invece, non è una teoria ma un dato storico il fatto che la sovrana muoia a stretto giro, se guardiamo agli anni che vengono trasposti sul piccolo schermo nella serie. Dal punto di vista storico, infatti, la monarca lascia questo mondo nel novembre 1818, pochi mesi prima che veda la luce sua nipote, Vittoria, la futura regina. Dato che la terza stagione è ambientata nel 1815, siamo vicini al suo decesso televisivo? Nella serie Bridgerton, la regina Carlotta muore a breve?
Bridgerton, Carlotta non morirà nella serie?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
È difficile immaginare il prosieguo senza la sua eleganza, il suo snobismo e i suoi commenti da cui dipende tutta l’alta società. Eppure, la Storia è la Storia a meno che… Non ci sia una presa di posizione ferrea. In un’intervista rilasciata a TVLine il 15 giugno 2024, la showrunner Jess Brownell ammette: “Adoro Golda Rosheuvel e penso che sia fantastica nel suo ruolo. Shonda [Rhimes] e io, internamente, abbiamo appena deciso che siamo in una dimensione alternativa.” Stando alla produttrice esecutiva, questa realtà alternativa è al via quando la sovrana e Lady Danbury collaborano per rendere la società “più inclusiva”.
“È lì che siamo entrati in un’altra linea temporale”, argomenta. Poi aggiunge: “Esiste la possibilità che in questa linea temporale, la regina Charlotte possa vivere per sempre.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Queste dichiarazioni non sono in linea con quanto dichiara il regista e produttore esecutivo di Bridgerton e de La regina Carlotta, Tom Verica. Sempre lui ricorda che è volontà del team onorare “gli elementi veritieri della Regina Carlotta e della sua storia”.
Non ci resta che aspettare la quarta stagione!
Lascia un commento