Bridgerton senza sesso per i genitori di Nicola Coughlan
A quanto riporta The Hollywood Reporter, la protagonista della terza stagione Bridgerton, Nicola Coughlan ha una clausola nel suo contratto per una versione della stagione senza scene di sesso per i suoi genitori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
L’interprete di Penelope nella serie di successo ha rivelato in una recente intervista tramite The Independent, che ha chiesto alla produzione di fornire una versione tagliata alternativa della terza stagione con meno nudità da mostra ai suoi familiari. “È letteralmente scritto nel mio contratto. La gente pensa che io lo dica tanto per scherzo, ma semplicemente non voglio che la mia famiglia veda quelle scene. Sono cresciuta con un’educazione cattolica irlandese. Non è proprio come nella serie che noi viviamo”. Questa clausola è anche frutto di una dichiarazione che la madre dell’attrice aveva già fatto dopo la prima stagione di Bridgerton.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Coughlan ha dichiarato lo scorso anno a Entertainment Tonight:”Quando mia madre ha visto la prima stagione, mi ha detto che non aveva idea che sarebbe stata una serie così ‘impertinente'”. L’attrice ricorda lo shock iniziale di sua madre nel vedere il fondoschiena di Jonathan Bailey dopo pochi minuti di inizio della serie. “Però adesso, mia madre trova lo show fantastico e divertente”.
Va ricordato anche che la stessa Nicola Coughlan ha dichiarato di voler essere nuda nella nuova stagione e di sentirsi “fantastica” in risposta agli hater sui social media. “Non solo ho acconsentito al nudo, ma ho anche spinto perché ci fosse”. Dice l’attrice irlandese a People.
La terza stagione di Bridgerton ha esordito il 16 maggio con la prima parte composta da quattro episodi. I restanti quattro saranno caricati sempre su Netflix il prossimo 13 giugno. L’attesa cresce sempre più per una serie che ha già battuto altri record a solo una settimana dalla sua uscita in streaming.
Lascia un commento