Bridgerton, Shonda Rhimes parla dei prossimi spin-off
Quali sono i prossimi spin-off in cantiere per il mondo di Bridgerton? Il pubblico degli abbonati di Netflix si sta chiedendo quali saranno gli altri progetti in arrivo, oltre alla terza stagione che uscirà entro la fine dell’anno.
Il successo de La Regina Carlotta – quasi 150 milioni di ore viste nella sua prima settimana in catalogo – ha portato molti a domandarsi de la prossima serie tv spin-off potrebbe essere dedicata alla giovane Violet Ledger, ad Agatha Danbury o al dolcissimo Brimsley col suo Reynolds.
Shonda Rhimes ha ammesso di non avere mai avuto intenzione di espandere il mondo di Bridgerton con altri spin-off dopo Queen Charlotte. Il pubblico, però, vorrebbe vedere altre storie sullo schermo e questo ha portato Rhimes a ritornare sui propri passi.
“Sapete, la cosa divertente è che quando ho iniziato a fare interviste per parlare di [Queen Charlotte], ogni volta che mi chiedevano di altri spin-off la mia risposta è stata ‘Assolutamente no’” ha detto Shonda Rhimes in un’intervista col magazine di Shondaland, la sua casa di produzione che dal 2017 è legata a Netflix da un accordo pluriennale.
La delusione dei giornalisti ha portato Shonda Rhimes a riconsiderare la possibilità di raccontare altre storie di Bridgerton dopo il successo de La Regina Carlotta. L’autrice ha infatti ammesso che: “tutti i giornalisti con cui ho parlato sembravano piuttosto delusi dalla mia reazione. Insomma, mi state facendo cambiare idea. Ci sto pensando. Prima non ci avevo pensato, ma ora ci sto pensando”. È ancora presto per cantar vittoria, ma sembra proprio che Shonda Rhimes possa valutare nuovamente l’opportunità di portare sullo schermo altre storie – o prequel – dei protagonisti della saga di Bridgerton.
Lascia un commento