Bridgerton, Simone Ashley difende Nicola Coughlan dopo il body shaming
Solidarietà tra gli attori di Bridgerton: in occasione del Festival della televisione di Monte Carlo 2024, tenutosi da venerdì 14 giugno a martedì 18 giugno 2024, Simone Ashley – interprete di Kate Sharma nella serie – scende in campo per una buona causa, come riportato da Deadline. L’attrice di Bridgerton Simone Ashley difende la collega Nicola Coughlan, che interpreta Penelope. La star protagonista della terza stagione, Nicola Coughlan, è stata vittima di body shaming.
Nel corso di una conferenza stampa che ha luogo il 15 giugno 2024, Simone Ashley afferma: “Le persone che odiano, odieranno. Penso che tutti possiamo trovarci d’accordo con questo, ma non credo davvero che lei [Nicola Coughlan, NdR] permetta che quanto accaduto le dia noia”. Poi aggiunge: “Ha una carriera evidente e fruttuosa, oltre che tutta la vita davanti a sé. Credo davvero in lei, come ci crede anche il mondo”.
Sono parole che non nascondono una grande stima nei confronti della collega, alla quale – a suo tempo – proprio Simone Ashley aveva dato consigli, essendo che il testimone della protagonista sarebbe passato nelle sue mani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
L’interprete di Kate Sharma continua. “Penso che Nicola stia assolutamente volando”, sia in termini di carriera sia sul fronte personale. Infatti, spiega che “è una donna meravigliosa, forte, sicura di sé e intelligente”. Ne ha la prova “vedendola affrontare questo tour stampa e diffondere così tanta gioia e ispirazione a tutti, specialmente alle donne, in tutto il globo.”
Non finisce qui l’ammirazione di Simone Ashley, che si definisce “ispirata” dalla collega. Nicola Coughlan è anche una persona caratterizzata da una straordinaria gentilezza. Questo è “un linguaggio così universale con cui le persone possono identificarsi”, da avere una presa senza eguali.
Bridgerton, Nicola Coughlan difende il suo corpo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nicola Coughlan, nei panni di Penelope, ha scelto di interpretare alcune scene senza veli. Per questo, è stata definita “coraggiosa”, ma questo termine nasconde di più. L’allusione è a un corpo che non rispetta i canoni della bellezza femminile odierna. L’attrice risponde argomentando così: pensa che per le donne con i fisici come il suo sia difficile, non riescono a vedersi abbastanza sullo schermo. Si definisce, inoltre “un membro molto orgoglioso” di questa comunità femminile, “dai seni perfetti”, non sempre riconosciuti come tali.
Lascia un commento