Broke serie tv uscita: il 2 aprile 2020 negli USA
Broke è una serie tv statunitense creata da Alex Herschlag e Jennie Snyder Urman, la stessa creatrice di Jane The Virgin. Loro sono anche gli autori che ne curano l’episodio pilota, ordinato e approvato dal network americano CBS lo scorso 22 febbraio 2019.
Risale invece al 6 maggio 2019 l’annuncio della produzione ufficiale della serie tv Broke, che come protagonisti ha Jaime Camil e Pauley Parrette. Tra i produttori esecutivi del progetto ricordiamo invece Ben Silverman, Joanna Klein, Victor Gonzalez, Gonzalo Cilley, Guillermo Restrepo e Maria Lucia Hernandez Frieri.
Quando è previsto dunque il debutto della serie tv su CBS? L’appuntamento con la prima stagione di Brooke è fissata sul network americano a partire dal 2 aprile 2020. Risale però al 6 maggio la decisione della rete di cancellare la sitcom prima ancora della fine della messa in onda del primo ciclo di episodi. È quindi ufficiale che Broke 2 stagione non ci sarà. Ricordiamo intanto che in Italia la serie è ancora inedita.
Broke serie tv trama: di cosa parla
Di che parla la sitcom statunitense prossimamente in onda su CBS? Al centro delle vicende di Broke troviamo la protagonista Jackie, interpretata da Pauley Parrette, nota soprattutto per il suo ruolo in NCIS.
Jackie è una madre single improvvisamente costretta ad accettare una strana convivenza in casa sua! Si tratta della sua ricca sorella Elizabeth, con la quale non si frequenta da tempo, che irrompe nella sua casa insieme al ricco e viziato marito Javier. Ma perché Elizabeth e Javier si trasferiscono proprio dalla povera Jackie?
Il motivo di questo trasferimento dipende proprio da Javier. Quest’ultimo infatti, dopo essere stato diseredato dal ricco padre, cade improvvisamente in disgrazia e pensa bene di chiedere ospitalità a Jackie. Ha dunque inizio una complicata ed esilarante convivenza che non solo mette alla prova la pazienza dei protagonisti, ma anche i loro stessi legami familiari! Alla fine riusciranno a trovare un equilibrio e a vivere sereni?
Broke trailer
In attesa di conoscere la data di uscita ufficiale di Broke, guarda il trailer ufficiale della serie rilasciato da CBS lo scorso 15 maggio 2019!
Broke cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Broke serie tv? Come già scritto in precedenza il ruolo della protagonista della sitcom è affidato all’attrice Pauley Perrette, che torna sul piccolo schermo a un anno di distanza dal suo addio alla serie NCIS.
Accanto a lei figura anche l’attore messicano Jaime Camil, qui nei panni di Javier, insieme a Natasha Leggero, nel ruolo di Elizabeth, la ricca sorella di Jackie.
Completano il cast Izzy Diaz nel ruolo dell’assistente e amico di Javier che decide di trasferirsi insieme a lui, e il piccolo Antonio Corbo, qui nel ruolo di Sammy, il figlio di Jackie.
Fonte: CBS
Lascia un commento