Brooklyn 99 stagione 8 in Italia quando in onda? Il 19 settembre 2022
Quando esce Brooklyn Nine-Nine 8 in Italia? Al via da lunedì 19 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix il capitolo conclusivo della serie comedy-poliziesca in onda per la prima volta nel 2013. Con il suo debutto diciamo addio alla serie, dato che Brooklyn Nine-Nine 9 non ci sarà.
Brooklyn Nine Nine 8 quando esce? Il 12 agosto 2021 su NBC
Brooklyn Nine-Nine 8 debutta negli Stati Uniti su NBC lo scorso 12 agosto 2021 con dieci nuovi episodi, gli ultimi.
Lo stesso network statunitense dà notizia dell’atteso rinnovo nella giornata del 14 novembre 2019, annunciando inoltre che si tratta dell’ultimo per la serie diretta da Dan Goor e Michael Schur, qui anche nel ruolo di produttori esecutivi con David Miner, Luke Del Tredici, Phil Lord e Christopher Miller.
Dopo aver rifiutato lo show ai suoi albori, NBC si rifà avanti, entusiasta dei risultati del suo prodotto tanto da annunciarne l’ottava stagione con largo anticipo.
Ricordiamo infatti che il duo di creatori aveva sottoposto l’idea del progetto a un’impassibile NBC prima di approdare alla Fox, che ne aveva prodotto soltanto le prime 5 stagioni. Quando poi Fox aveva deciso di interrompere lo show, quest’ultimo era passato ancora una volta a NBC.
Le riprese del nuovo capitolo prendono il via ad aprile 2021. Ad annunciarlo è la protagonista Melissa Fumero, che qui interpreta Amy Santiago, con una divertente foto postata su Instagram.
Sotto il post Melissa scrive: “To to to tornati sul set di Nine Nine! Ieri ero così entusiasta di tornare al lavoro che mi sono dimenticata di fare una foto per commemorare l’occasione perciò ecco una foto dal giorno 2“.
Nella foto con lei anche Terry Crews e Andre Braugher, che in Brooklyn 99 interpretano Terry Jeffords e Ray Holt.
Trama di Brooklyn Nine Nine 8, anticipazioni
La serie segue le vicende di un gruppo di detective della fittizia novantanovesima circoscrizione del NYPD, capitanati dal serioso Raymond Holt (Andre Braugher). Tra loro c’è Jake Peralta (Andy Samberg), che nonostante l’atteggiamento rilassato e infantile ha spesso successo nella risoluzione dei casi. È innamorato della partner Amy Santiago (Melissa Fumero). Allo stesso modo, il timido Charles Boyle (Joe Lo Truglio) ha una cotta per la partner, Rosa Diaz (Stephanie Beatriz).
Il primo episodio dell’ottava stagione, “The Good Ones”, ha inizio con Rosa (Stephanie Beatriz) che lascia la sua carriera da poliziotta a seguito delle proteste di George Floyd, diventando un’investigatrice privata. Con riluttanza la donna si allea presto con Jake ( Andy Samberg ), la cui reazione dà inizio a una serie di eventi che si preparano a trascinare il distretto verso un irreversibile blackout.
Episodi di Brooklyn Nine Nine 8, quanti sono
Da quanti episodi è formata l’ottava stagione di Brookly Nine Nine? Torna con dieci nuovi episodi la serie poliziesca ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York.
Cast di Brooklyn Nine Nine 8, attori e personaggi
Accanto al protagonista interpretato da Andy Samberg (Jake Peralta), il resto della squadra è poi formato da due detective senior piuttosto pigri, che hanno risolto più casi degli altri soltanto perché sono in servizio da più tempo.
Parliamo di Michael Hitchcock (Dirk Blocker) e Norm Scully (Joel McKinnon Miller). Tutti quanti devono fare riferimento al Sergente Terry Jeffords (Terry Crews), un gigante buono e un affezionato padre di famiglia.
Con loro rivediamo anche Andre Braugher nel ruolo di Ray Holt, Chelsea Peretti in quello di Gina Linetti, Joe Lo Truglio nella parte di Charles Boyle, Melissa Fumero nel ruolo di Amy Santiago e Stephanie Beatriz in quello di Rose Diaz.
Trailer Brooklyn Nine Nine 8
Ecco di seguito un primo sguardo all’ottava e ultima stagione della serie comedy-poliziesca con il trailer ufficiale diffuso lo scorso maggio 2021:
Brooklyn Nine Nine 8 in streaming, dove vederla
In streaming, Brooklyn Nine Nine 8 è disponibile in prima visione su Netflix. Sul colosso dello streaming trovi infatti tutti gli episodi delle prime sei stagioni finora rilasciate. Dal 6 febbraio si aggiunge al catalogo anche la settima inedita in Italia.
Lascia un commento