Bros 2 ci sarà?
Si farà Bros 2? Ha finalmente esordito giovedì 18 aprile la prima serie tv originale in ebraico targata Netflix. Originariamente intitolata Ba‘esh Uvamayim, questa produzione avrebbe dovuto debuttare lo scorso novembre, ma la sua uscita è stata poi rimandata a seguito dell’attacco di Hamas a Israele e del conseguente conflitto che si sta consumando a Gaza.
Per questa ragione ci sembra piuttosto improbabile che la serie abbia una seconda stagione, quantomeno nel prossimo futuro. Il clima geo-politico è rovente e non paiono esserci i presupposti per un eventuale proseguo, nonostante negli ultimi anni siano state molte le serie israeliane a essere esportate con successo al di fuori dei confini nazionali, da Fauda a Shtisel passando per Unorthodox.
Quando esce Bros 2
Qualora ottenesse il rinnovo, la serie potrebbe tornare sugli schermi nel corso del 2025 ma è davvero troppo presto per questo genere di congetture, vista la drammatica situazione che sta vivendo il Medio Oriente.
Trama di Bros 2, anticipazioni
Se continuerà, la serie tv seguirà ancora una volta le vicende di Pini e Nisso, due uomini amici dai tempi dell’infanzia che vivono a Gerusalemme. La loro solida amicizia è alimentata dalla passione che condividono per la squadra di calcio Beitar Jerusalem. I due sono inoltre co-proprietari di un bar situato a Mahane Yehuda, nel cuore della capitale israeliana. Tuttavia, la loro vita prende una svolta inaspettata quando il loro bar rischia di chiudere e la loro squadra del cuore si appresta a giocare una partita importante.
Come finisce Bros
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione, Nisso riesce finalmente a vuotare il sacco con Pini dopo essere stato salvato ancora una volta da quest’ultimo. La partita tanto attesa è al via: dal suo risultato dipendono i destini di entrambi.
Cast di Bros 2, attori e personaggi
La serie ha per protagonisti Guy Amir (conosciuto anche per Zarim Mushlamim, Bney Or, Mechila, Munich, Kippur) nei panni di Nisso e Hanan Savyon (Zarim Mushlamim, Me’ila, Baalat HaChalomot, Mechila, Chateau Ein Karem) nelle vesti di Pini. Nel corso della prima stagione appaiono anche Efrat Boimold, Yaniv Swissa, Shlomi Avraham, Uael Sztilman, Omer Hazan, Shir Abramov e Swell Ariel Or.
Episodi di Bros 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione, ma al momento da parte di Netflix non giunge alcun responso. Girata tra Israele, Polonia, Ucraina e Georgia, Bros è stata prodotta da Adar Shafran, Moshe Edri, Roni Abramowsky e Danna Stern per FIRMA Creative Production e United King Films.
Trailer di Bros 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, parlare di un trailer del prossimo capitolo è ancora piuttosto prematuro. Per ingannare l’attesa, di seguito il teaser con cui l’account israeliano di Netflix ha annunciato il debutto della serie, lo scorso ottobre:
גיא וחנן, ברוכים הבאים לנטפליקס!
סדרת הדרמה הקומית הישראלית מאת היוצרים חנן סביון וגיא עמיר
"באש ובמים" – 9.11.2023 – רק בנטפליקס! pic.twitter.com/d48wTN6dRI— Netflix Israel (@Netflix_IL) October 3, 2023
Bros 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – approderà ancora una volta su Netflix in esclusiva.
Lascia un commento