Brotherhood 3 stagione si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Brotherhood 3 stagione? A distanza di tre anni dal debutto del primo capitolo, mercoledì 11 maggio 2022 Netflix dà il benvenuto alla seconda attesa stagione della serie crime brasiliana con protagonista Seu Jorge e Naruna Costa.
Chi ha già terminato la visione dei nuovi episodi si starà sicuramente chiedendo se la storia ambientata negli ’90 potrà continuare anche in una terza stagione. Al momento, però, Netflix non si è ancora espresso sul rinnovo di un eventuale terzo ciclo di episodi. Il colosso dello streaming sarà sicuramente aspettando di scoprire la risposta del pubblico di abbonati che ha assistito alla stagione 2. Questa è formata in tutto da sei puntate, due in meno rispetto al primo ciclo di episodi, create e dirette dallo showrunner Pedro Morelli.
Per scoprire quindi se Irmandade, nel titolo originale, sarà rinnovato per un nuovo capitolo non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix. Queste potrebbero arrivare dalle quattro alle sei settimane dopo il debutto dei nuovi episodi a seguito di un’accurata analisi dei risultati ottenuti.
Ricordiamo infatti che il colosso dello streaming non solo tiene conto delle visualizzazioni di un titolo, ma anche della popolarità che questo raggiunge tra gli abbonati. Ciò vale a dire che più si parlerà di Irmandade, più i vertici Netflix potrebbero convincersi a rinnovare il titolo per la terza stagione, possibilità che ad oggi la piattaforma ha concesso soltanto a pochi titoli brasiliani originali come 3%.
Quando esce Brotherhood 3 stagione?
In caso di rinnovo, e Covid-19 permettendo, i nuovi episodi di Brotherhood 3 entrerebbero in produzione già nei prossimi mesi del 2022. Questo permetterebbe al colosso dello streaming di distribuire l’eventuale terza stagione nel corso del 2023. Si tratta però ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da Netflix.
Trama di Brotherhood 3, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Brotherhood? Proseguono le vicende del dramma poliziesco con protagonista un’avvocatessa onesta messa per la prima volta davanti a un difficile dilemma morale: seguire la legge o il legame di sangue che la lega al fratello, pericoloso boss di una fazione criminale in ascesa. Dopo aver dimostrato alla fine della seconda stagione a chi essere fedele, la protagonista Cristina potrebbe incorrere nelle conseguenze della sua scelta. Le scopriremo forse nella terza stagione? Staremo a vedere.
Cast di Brotherhood 3, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Brotherhood 3? In attesa di un annuncio ufficiale da Netflix, ipotizziamo il ritorno di Naruna Costa nei panni di Cristina, Seu Jorge in quelli di Edson, Hermila Guedes nella parte di Darlene, Lee Taylor in quella di Ivan, Danilo Grangheia nel ruolo di Andrade. Completano il cast principale Pedro Wagner nei panni di Carniça, Wesley Guimarães in quelli di Marcel e João Humberto nel ruolo di Vancini.
Episodi di Brotherhood 3, quanti sono
Se rinnovata ufficialmente, ci aspetteremmo di assistere a un nuovo ciclo di sei episodi anche per Brotherhood 3 stagione.
Trailer di Brotherhood 3, esiste già?
Non essendo ancora stata rinnovata da Netflix, non esistono video o trailer sull’ipotetica terza stagione. In attesa di vederli, ecco intanto il trailer ufficiale del secondo ciclo di episodi.
Brotherhood 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione di Brotherhood continuerebbe ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti raggiunti dalla piattaforma.
Lascia un commento