Brothers & Sisters, David Annable spinge per il ritorno della serie tv
Dave Annable vuole una reunion di Brothers & Sisters: “Non abbiamo potuto dire addio”.
L’attore afferma che gli sceneggiatori della serie ABC non hanno mai avuto l’opportunità di concludere la storia dopo che è stata cancellata nel 2011.
Annable desidera una rimpatriata della famiglia Walker. Il 43enne attore di Special Ops: Lioness continua a sperare in un potenziale reboot di Brothers& Sisters in modo che il cast e la troupe possano dare alla influente serie ABC l’addio che si meritava.
“Mi manca quella serie”, ha detto Annable a PEOPLE in una recente intervista. “Siamo stati cancellati prima ancora di saperlo, quindi non abbiamo potuto dire addio”.
Annable, che ha interpretato il figlio più giovane, Justin Walker, in tutte e cinque le stagioni del dramma dal 2006 al 2011, ha definito il ruolo un “lavoro da sogno”. Specialmente quando si trattava di lavorare accanto a un cast così stellare.
“Avevo 25 anni quando ho iniziato quella serie, e sono stato uno dei primi ad essere scelto. Hanno preso Calista Flockhart (Ally McBeal), poi Sally Field, Matthew Rhys e Rachel Griffiths. Ho pensato: ‘Wow, sta diventando una serie sempre più importate!’ “.
Inoltre, l’attore sente la mancanza dei suoi compagni di cast e pensa che un reboot potrebbe essere la chiave per risolvere tutti gli intrecci della serie, una volta per tutte.
“C’è sicuramente spazio per una sorta di reboot o revival, perché gli sceneggiatori non hanno mai avuto la possibilità di concludere adeguatamente la storia. Non abbiamo potuto dire addio alla troupe con cui avevamo lavorato per cinque anni. Questo lascia un vuoto nel mio cuore che spero un giorno possiamo colmare. Anche solo uno speciale natalizio”.
Brothers & Sisters raccontava le vite complesse della ricca famiglia Walker dopo la morte del patriarca William. Nonostante la cancellazione precoce, la serie e il suo cast sono stati nominati per diversi premi durante la sua messa in onda, con Field che ha vinto un Emmy nel 2007 e un Screen Actors Guild nel 2009 per il suo ruolo di matriarca Nora Walker.
Lascia un commento