Buffy, James Marsters sarà di nuovo Spike
Il cast di Buffy tornerà insieme per una nuova storia centrata su Spike, l’amato personaggio di James Marsters, in una storia ambientata dieci anni dopo gli eventi della fine della serie.
Si tratta di un audioserie dal titolo (in originale) Slayers: A Buffyverse Story, che riporta i personaggi amati a vent’anni dalla fine dell’iconica serie sull’ammazza vampiri più famosa della Tv. Marsters riprenderà il suo ruolo insieme a Charisma Carpenter (Cordelia), Anthony Head (Giles), Juliet Landau (Drusilla), Emma Caulfield (Anya), Amber Benson (Tara), James Charles Leary (Clem) e Danny Strong (Jonathan). Infine ci sarà Laya DeLeon Hayes, una new entry nel Buffyverse dalla serie The Equalizer.
L’audioserie sarà disponibile su Audible a partire dal 12 ottobre. Purtroppo non farà parte del progetto la protagonista della serie cult Sarah Michelle Gellar. A scrivere il prodotto sono stati Amber Benson (membro del vecchio cast), insieme a Christopher Golden.
La storia segue Spike, a Los Angeles, dove ha convinto le forze dell’oscurità di essere tornato dalla loro parte (cosa non vera). Tuttavia, la sua copertura viene compromessa dalla sedicenne Indira Nunnally, new entry del cast interpretata da Laya DeLeon Nunnally. Spike si ritrova nuovamente a fare da babysitter per una giovane cacciatrice.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel tentativo di trovare un supervisore per la sua nuova protetta, i loro destini si intrecciano con quelli della veterana Cacciatrice di una realtà parallela in cui Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) non è mai esistita. Un mondo in cui Cordelia Chase è l’unica Cacciatrice. Cordelia ha bisogno dell’aiuto di Spike per affrontare un vecchio nemico che sta terrorizzando il suo mondo: la sua ex fiamma, Drusilla.
James Marsters ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare con i miei cari amici per questo nuovo capitolo nel Buffyverse, mentre conduciamo gli ascoltatori in un viaggio familiare, ma inaspettato. Ricco di orrore, passione e malizia. Sono emozionato che vecchi e nuovi fan possano vivere questo amato mondo degli ammazzavampiri come mai prima d’ora. Attraverso un coinvolgente racconto audio”.
Le puntate saranno presentate al prossimo New York Comic-Con il 13 ottobre, con il cast durante un panel dedicato. Slayers: A Buffyverse Story è diretta da Amber Benson, Christopher Golden e Kc Wayland.
Lascia un commento