Buffy reunion, Sarah Michelle Gellar e James Marsters alla prima di Wolf Pack
Sarah Michelle Gellar e James Marsters di nuovo insieme. Reunion per Buffy e Spike di Buffy L’ammazzavampiri, la serie cult anni Novanta trasmessa dal 1997 al 2003 dapprima su The Wb e successivamente su Upn negli Stati Uniti. L’occasione della rimpatriata è stata l’anteprima di Wolf Pack, la serie tv che vede Sarah Michelle Gellar tornare sugli schermi a dieci anni dalla sua ultima fatica seriale – la comedy The Crazy Ones con Robin Williams – e a vent’anni dalla conclusione di Buffy The Vampire Slayer.
James Marsters si è unito all’amica Sarah Michelle Gellar sul tappeto rosso di Wolf Pack, sostenendo l’ex collega alla vigilia del suo grande ritorno alle serie tv. Basata sulla serie di romanzi scritti da Edo Van Belkom, la serie tv Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura sovrannaturale cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme.
Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro. Al fianco di Gellar nel cast figurano anche Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.
Wolf Pack arriverà nei prossimi mesi – anche nel nostro Paese – su Paramount+. La serie è sviluppata da Jeff Davis, che per il servizio streaming di Paramount ha realizzato Teen Wolf: The Movie, anch’esso al debutto prossimamente.
Lascia un commento