Buffy, ecco dove vedere la serie tv in streaming
Buffy in streaming: le avventure della cacciatrice più amata di sempre, interpretata da Sarah Michelle Gellar sono disponibili in streaming su Disney+!
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La serie tv Buffy ha esordito nel 1997 ed è durata fino al 2003, concludendosi con la settima e ultima stagione. La storia però è continuata, infatti con l’interruzione della celebre serie televisiva, in molti si sono domandati nel corso degli anni come sarebbe proseguita la storia di Buffy e degli Scoobies. In molti non sanno che la serie è tratta da un fumetto che, a differenza della controparte cartacea, ha continuato a svilupparsi.
Di cosa parla Buffy? Protagonista è la liceale Buffy Summers, all’apparenza una ragazza di bell’aspetto e dalla vita ordinaria, ma in realtà cacciatrice di demoni e vampiri al calar del sole. La sua vita cambia sin dal primo giorno di scuola a Sunnydale, dopo aver fatto la conoscenza dei migliori amici Willow e Xander. Da subito i due vengono a conoscenza del suo segreto e, insieme a Giles, bibliotecario della scuola in realtà incaricato di tenere d’occhio Buffy (in qualità di Osservatore), aiutano l’eroina a combattere il male.
Ma non tutti fila liscio come l’olio. Oltre a nemici temibili e potenti, Buffy farà la conoscenza di due vampiri che cambieranno per sempre la sua vita: Angel, il bellissimo vampiro e suo primo amore, e Spike, l’anarchico vampiro dalla battuta sempre pronta, anche lui molto affascinante.
Buffy L’Ammazzavampiri in streaming in italiano
I fan della serie comunque possono tranquillamente rivedere tutti gli episodi. Dove posso vedere Buffy L’Ammazzavampiri in streaming in italiano? La serie tv è disponibile su Disney+, così come il suo spin-off, Angel. Buffy Amazon Prime scadenza: Buffy era disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video, ma da oggi è stata tolta dal catalogo.
Lascia un commento