Bulgasal – Anime immortali 2 ci sarà?
Bulgasal – Anime immortali 2: la serie fantasy horror sudcoreana continuerà con un secondo ciclo di episodi?
Si conclude il 6 febbraio il rilascio su Netflix della prima stagione della serie televisiva diretta da Jang Young-woo e scritta da Kwon So-ra e Seo Jae-won. In Corea del Sud il titolo approda in anteprima lo scorso 18 dicembre su tvN, riscontrando recensioni positive da critica e pubblico.
Al momento, però, il k-drama non ha ancora ottenuto il via libera per lo sviluppo di una seconda stagione. Immaginiamo che a contribuire alla decisione di confermala per un secondo capitolo sarà la risposta del pubblico Netflix, piattaforma streaming che la distribuisce globalmente, anche in Italia.
Bulgasal – Anime immortali è infatti solo l’ultimo di una grande lista di k-drama a tema fantasy disponibili sul colosso dello streaming dopo The Silent Sea o The King, per citarne alcuni.
Qualora quindi la prima stagione raggiungesse un gran numero di visualizzazioni anche sullo streamer, allora è probabile che tvN rinnovi il titolo per la stagione 2. Non ci rimane quindi che incrociare le dita e attendere l’arrivo di notizie ufficiali dalla rete.
Quando esce Bulgasal – Anime immortali 2?
Quando potrebbe uscire Bulgasal – Anime immortali seconda stagione, se confermata? Prevista inizialmente per il 2o22, in Corea del Sud la prima stagione della serie fantasy debutta in anticipo sui tempi lo scorso 18 dicembre 2021.
Qualora il titolo venisse confermato nel corso del 2022, immaginiamo il rilascio di un’eventuale seconda stagione nei primi mesi del 2023. Si tratta tuttavia di ipotesi in attesa di una comunicazione ufficiale dalla rete sudcoreana e da Netflix.
Trama di Bulgasal – Anime immortali 2, anticipazioni
La prima stagione di Bulgasal – Anime immortali segue le vicende di un immortale alla ricerca di vendetta dopo essere stato trasformato in una creatura spietata nota come Bulgasal. Un’eventuale stagione 2 potrebbe continuare ad approfondire aspetti del suo doloroso passato, in relazione anche al suo futuro e a quello delle persone care conosciute lungo il suo doloroso viaggio.
Episodi di Bulgasal – Anime immortali 2, quante sono
Se confermata ufficialmente, la seconda stagione del k-drama a tinte horror potrebbe essere formato da un nuovo ciclo di sedici episodi, proprio come la prima stagione.
Cast di Bulgasal – Anime immortali 2, attori e personaggi
Tra gli attori che ci aspettiamo di rivedere nella nuova stagione citiamo il protagonista Dan Hwal interpretato dall’attore sudcoreano Lee Jin-wook, insieme a Kwon Nara nel ruolo dell’ex immortale Min Sang-woon / Kim Hwa-yeon, Lee Joon nella parte dell’immortale Ok Eul-tae e Gong Seung-yeon nel ruolo di Dan Sol / Min Si-ho.
Completano il cast della prima stagione Jung Jin-young nei panni di Dan Geuk / Kwon Ho-yeolm, Park Myung-shin in quello dello sciamano Hye-suk e Kim Woo-seok nel ruolo di Nam Do-yoon.
Trailer di Bulgasal – Anime immortali 2, esiste già
Esiste già il trailer di Bulgasal – Anime immortali seconda stagione? Dal momento che la produzione dei nuovi episodi non è ancora stata ufficializzata, non esiste un trailer della nuova stagione. Nell’attesa di vederlo, probabilmente a distanza di circa due mesi dall’uscita del titolo, ecco di seguito il trailer della prima stagione.
Bulgasal – Anime immortali 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, Bulgasal seconda stagione continuerebbe ad essere distribuita in esclusiva per l’Italia su Netflix, piattaforma presente in oltre 190 Paesi in tutto il mondo.
Lascia un commento