Bull 6 stagione quando in onda su Rai 2? Dal 7 agosto 2022
Bull 6 stagione inizia la messa in onda statunitense dal 7 ottobre 2021 al 26 maggio 2022 sul Network televisivo CBS, e on demand su Paramount+.
La programmazione italiana, invece, conclude la quinta stagione di Bull con l’episodio 16 su Rai 2 venerdì 8 ottobre 2021.
Quando sarà possibile vedere i nuovi episodi di Bull 6 stagione sulla rete pubblica italiana?
La sesta e ultima stagione della serie creata da Paul Attanasio e dal dr. Phil McGraw prende il via domenica 7 agosto 2022 a partire dalle ore 21:50 in prima visione su Rai 2.
Bull 6 trama e anticipazioni
La serie tv americana continua a seguire il dr. Jason Bull (Michael Watherly) nella soluzione di casi sempre più complicati. Il suo acume e il suo talento, assieme all’alta qualità dei suoi collaboratori, rivela trame complesse e dettagli nascosti. Anche la sua vita privata è cambiata, Bull ora ha una figlia e si è risposato alla ex moglie Izzy (Yara Martinez).
Bull 6 cast, attori e personaggi
Torna con Bull 6 il protagonista Michael Watherly nei panni del dottor Jason Bull. Accanto a lui troviamo Yara Martinez nel ruolo della moglie Isabella “Izzy” Colon. Geneva Carr è la neurolinguista Marissa Morgan, Jaime Lee Kirchner è l’investigatore Danny James e MacKenzie Meehan è l’hacker Taylor Rentzel.
Bull 6 puntate, quante sono
Torna e si conclude con 22 episodi la serie dramedy-procedurale CBS creata da Phil McGraw e Paul Attanasio.
Bull 6 in streaming, dove vederlo
Gli episodi di Bull 6 stagione saranno disponibili in streaming su Rai Play, servizio di streaming gratuito per tutti i contenuti Rai.
Attenzione: gli episodi verranno caricati seguendo la messa in onda in chiaro su Rai 2, ma una volta che la serie sarà terminata, gli episodi verranno rimossi dalla piattaforma.
Lascia un commento