Bull serie tv streaming
La serie tv Bull è disponibile in streaming sul catalogo di Now Tv, il servizio streaming dove è possibile vedere il meglio delle serie tv e dei programmi in onda su Sky!
Scopri di più su tutte le serie tv nuove 2016, le migliori serie tv 2016 da recuperare e le nuove serie tv più attese del 2017!
Bull serie tv di cosa parla
Bull serie tv è uno show americano che ha debuttato il 20 settembre 2016 sul canale CBS. Di cosa parla Bull serie tv? Bull è ispirata alla vita di “Dr. Phil“, il celebre psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw.
Prima di arrivare in tv è stato attivo in qualità di “consulente di processo“. Questa figura professionale aiuta gli avvocati a selezionare i giurati e fornisce consigli per migliorare vari aspetti della comunicazione. Incrementando l’attenzione sulla comunicazione verbale e non, aumentano le possibilità di successo.
Bull serie tv trama
Jason Bull è uno psicologo a capo di una società che si occupa di “studiare” i giurati. A seguito dell’analisi di questi ultimi l’impresa si impegna per sviluppare strategie difensive vincenti. In tal modo gli avvocati difensori sono avvantaggiati nell’approccio con i testimoni.
Bull cast
In Bull serie tv il protagonista, il Dottor Jason Bull, è interpretato da Michael Weatherly. Gli altri membri del cast sono Freddy Rodriguez (Benny Colón), Geneva Carr (Marissa Morgan), Christopher Jackson (Chunk Palmer), Jaime Lee Kirchner (Danny James) e Annabelle Attanasio (Cable McCrory).
Quando va in onda Bull
Da domenica 5 febbraio 2017 gli episodi di Bull vengono trasmessi da Rai2 in seconda serata dopo le puntate della dodicesima stagione di NCIS.
Consultate qui il calendario delle date di partenza delle serie tv negli Stati Uniti e il calendario delle date di uscita in Italia.
Paola dice
Bellissimo.Sono felice di essere capitata per caso su Rai 2 e ad aver guardato con molto piacere la serie “Bull”.