Bull su La7, dall’11 marzo la serie con Michael Weatherly
Dall’11 marzo su La7 prende il via Bull, la serie tv con protagonista Michael Weatherly trasmessa dal 2016 al 2022 dalla rete americana Cbs, e in Italia da Rai 2 per sei stagioni e un totale di 125 episodi. Weatherly – indimenticabile DiNozzo di NCIS – qui veste i panni dottor Jason Bull, personaggio ispirato a Phil McGraw, il fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza processuale di tutti i tempi nonché co-creatore della serie.
Brillante, sfacciato e affascinante, il dottor Bull è il burattinaio per eccellenza e unisce psicologia, intuizione umana e dati ad alta tecnologia per capire cosa fa scattare i giurati, gli avvocati, i testimoni e gli imputati. Bull si avvale di un’invidiabile squadra di esperti presso la Trial Analysis Corporation per plasmare le narrazioni di successo fino all’ultimo dettaglio. Tra questi ci sono suo cognato, Benny Colón (Freddy Rodriguez), che interpreta un avvocato difensore in processi farsa, Marissa Morgan (Geneva Carr), un’esperta di neurolinguistica all’avanguardia del Dipartimento di Sicurezza Nazionale, l’ex detective della polizia di New York Danny James (Jaime Lee Kirchner), l’investigatore duro ma simpatico dello studio, l’altezzosa hacker millenaria Cable McCrory (Annabelle Attanasio), responsabile della raccolta di informazioni informatiche, e Chunk Palmer (Chris Jackson), uno stilista attento alla moda ed ex giocatore di football che perfeziona l’aspetto dei clienti in vista del processo.
Nei processi ad alto rischio, Bull riesce a mettere insieme una notevole conoscenza della natura umana, tre dottorati di ricerca e uno staff di prim’ordine per creare strategie vincenti che fanno pendere la bilancia della giustizia a favore dei suoi clienti. Paul Attanasio, McGraw, Steven Spielberg, Justin Falvey, Darryl Frank, Jay McGraw, Mark Goffman e Rodrigo Garcia sono i produttori esecutivi di CBS Television Studios. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 18.55 circa su La7.
Lascia un commento