Dal 15 febbraio tornano su Canale 5 le emozioni di Buongiorno, Mamma!, il family drama targato Lux Vide e Mediaset che ha conquistato il pubblico diventando la serie rivelazione della primavera 2021. La seconda stagione della serie – ispirata alla reale vicenda di Angela Moroni, vegliata per 28 anni dal marito Nazzareno – ritrova la famiglia Borghi tra presente e passato mentre crescono insieme ai loro quattro figli Francesca, Jacopo, Sole e Michele.
Continuano così ad intrecciarsi due linee narrative – la prima che riporta il pubblico al 1995 e la seconda che si colloca al giorno d’oggi – per ripercorrere le trame di un mistero da svelare che abbraccia due famiglie: i Borghi, appunto, e quella di Agata Scalzi. “Il successo di questa fiction ci ha sorpreso,” ammette Raoul Bova, che aggiunge: “Prima del debutto ci tenevamo che non venisse rivelato nulla della sua trama per consentire al pubblico di conoscere gradualmente i Borghi e la loro storia”.
Per Maria Chiara Giannetta – attualmente sul set della seconda stagione di Blanca, altro successo della fucina Lux Vide – interpretare il personaggio di Anna è un regalo. “Ho avvertito ancor di più l’importanza di portare sullo schermo storie di famiglie come quella che raccontiamo noi. Nel caso della nostra fiction si tratta di una favola, ma per chi vive situazioni come quelle di Anna è fondamentale poter stabilire un dialogo aperto e sereno su queste realtà”.
In apertura di post la video intervista completa a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La seconda stagione di Buongiorno, Mamma! va in onda dal 15 febbraio e – a seguire dal 17 febbraio – ogni venerdì su Canale 5.
Lascia un commento