Buongiorno, mamma Agata è figlia di Guido?
In Buongiorno, mamma Agata è davvero figlia di Guido? Si avvicina l’ultima puntata della fiction Mediaset con Raoul Bova fissata per giovedì 27 maggio su Canale 5. Sono tanti però gli interrogativi e i misteri ancora da svelare in vista del gran finale.
Tra questi, ad esempio, l’ipotesi che Agata (Beatrice Arnera) possa davvero essere figlia di Guido (Raoul Bova). Già nel quarto episodio scopriamo che la ragazza ha lo stesso gruppo sanguigno della piccola Sole (Ginevra Francesconi), primo indizio concreto che ci fa riflettere sulla loro particolare amicizia e unione.
Ma è nella quinta puntata della fiction che arriva una verità ancora più sconvolgente: Agata scopre il segreto di Guido. Nascono così nuove ipotesi. La questione adesso non è più soltanto se Agata sia effettivamente figlia di Guido, ma chi siano anche i genitori della piccola Sole!
È possibile infatti che il padre delle due ragazze sia lo stesso? Se così fosse Agata e Sole sarebbero sorelle, e ciò proverebbe il fatto che Maurizia (Stella Egitto) abbia avuto una seconda figlia dall’uomo che le ha chiesto poi di allontanarsi dalla sua vita. Qual è infatti la verità che Agata scopre su Guido?
Genio ribelle Buongiorno, mamma
Nel corso della quinta puntata di Buongiorno, mamma Agata scopre che il “il genio ribelle” a cui sua madre Maurizia faceva sempre riferimento altri non era che lo stesso Guido Borghi.
Dopo questa scoperta, è quindi lecito domandarsi se dalla relazione ossessiva tra la donna e Guido non sia nata anche Sole.
Ricordiamo, tuttavia, che Sole nasce quando Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) ha più o meno tre anni, mentre Francesca (Elena Funaro) ne ha solo cinque o sei. Inoltre, a detta di Guido, lui e Maurizia si erano allontanati già da sette anni, quindi secondo le sue parole il tradimento non si sarebbe mai consumato.
Potrebbe inoltre essere probabile che Sole sia in realtà frutto di una relazione di Maurizia con un altro uomo sconosciuto di cui non sappiamo nulla. In questo caso, la ragazza potrebbe essere stata adottata dai Borghi perché rifiutata da Maurizia in difficoltà con il suo mantenimento.
Per scoprire tutti i dettagli non ci rimane che seguire l’ultima imperdibile puntata di Buongiorno, mamma!
Lascia un commento