Buongiorno mamma colonna sonora
Qual è la colonna sonora di Buongiorno, mamma? Cosa sappiamo di By my side di Buongiorno, mamma? Di ritorno su Canale 5 a partire dal 15 febbraio 2023 con la seconda stagione, la fiction continua ad approfondire la storia della famiglia Borghi guidata da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI e diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, la colonna sonora della serie tv punta tutto sulle musiche originali di Federica Bello, Emanuele Bossi e Pasquale Laino con musiche aggiunte di Paolo Buonvino e Tony Brundo per GoodLabMusic. Si tratta dell’unico laboratorio italiano fondato nel 2013 per volontà di Paolo Buonvino, un progetto nato dalla collaborazione di altri artisti e compositori.
Buongiorno mamma canzone
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è la canzone che accompagna la sigla di Buongiorno, mamma? La serie televisiva prevede una sigla diversa in base alla stagione. La prima, andata in onda nel 2021, punta su Everybody Hurts dei R.E.M. un brano del 1992. La seconda stagione invece è accompagnata da un altro brano di successo, ma questa volta originale.
By my side Buongiorno mamma
Un’altra canzone che ha segnato il successo di Buongiorno, mamma è By my side di Claudia Laino, che firma anche il testo con la musica di Pasquale Laino. Ed è questa la sigla che rappresenta la seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
Composta da dodici episodi distribuiti in sei prime serate, la fiction di Canale 5 prosegue il racconto della famiglia Borghi, che anche questa volta è costretta ad affrontare nuove avventure ed ostacoli. All’esterno sembra una famiglia come tante e invece custodisce importanti segreti. Tutto ruota attorno alla storia d’amore tra Guido e Anna, diventati marito e moglie e poi anche genitori di quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino.
Lascia un commento