Buongiorno mamma 2 Sole e Federico
Buongiorno Mamma 2 stagione è arrivata su Canale 5 debuttando in prima serata dal 15 febbraio 2023 con i nuovi episodi. Tra il pubblico, tuttavia, c’è già chi inizia a chiedersi cosa ne sarà di Sole e Federico nelle prossime puntate. Parliamo dei due personaggi interpretati rispettivamente da Ginevra Francesconi e Federico Cesari, quest’ultimo noto soprattutto per SKAM Italia e Tutto chiede salvezza.
Alla fine della prima stagione li abbiamo lasciati alle prese con la scelta di prendersi l’impegno e la responsabilità di tenere il loro bambino. Oggi Sole è pronta a dare alla luce suo figlio, ma Federico avrà cambiato idea sull’essere papà? Scopri di seguito le prime anticipazioni su quello che accadrà tra Sole e Federico in Buongiorno, mamma 2 stagione!
Anticipazioni Buongiorno mamma 2 stagione
All’inizio della seconda stagione di Buongiorno, mamma scopriamo che la giovane Sole ha deciso di portare a termine la sua gravidanza, dicendosi quindi pronta ad affrontare tutte le responsabilità che ne deriveranno.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche in famiglia sia il padre che i fratelli la supportano e cercano di starle vicino. Ma questo non basta purtroppo. Federico, infatti, non si comporta come dovrebbe lasciandola troppo spesso da sola.
Il ragazzo non si è ancora abituato all’idea di diventare padre e di mettere da parte i suoi sogni e le sue abitudini da ventenne. Così, in attesa del parto di Sole, trova una valida distrazione negli amici, molto presto però sarà costretto a fare i conti con la realtà.
Che il ragazzo seguirà le orme di suo padre scomparendo nel nulla, oppure deciderà di essere presente per suo figlio? Per scoprirlo non ci rimane che seguire le nuove puntate di Buongiorno, mamma 2 stagione in onda dal 15 febbraio 2023 in prima visione assoluta su Canale 5.
Lascia un commento