Buongiorno, Verônica 4 non si farà
Buongiorno, Verônica 4 non ci sarà. È questa la brutta notizia per i fan della serie tv brasiliana targata Netflix di ritorno il 14 febbraio 2024 con l’attesa terza e ultima stagione.
Stando infatti a quanto emerso dal colosso dello streaming, il rinnovo del terzo capitolo risalente allo scorso 10 marzo 2023 è anche quello conclusivo per la serie tv basata sul romanzo omonimo di Raphael Montes.
Dunque non ci sarà una quarta stagione per la serie sceneggiata da Raphael Montes e scritta a quattro mani con Ilana Casoy. Fonseca, Montes e Casoy si occupano anche della produzione esecutiva insieme a Eduardo Pop.
Oltre i protagonisti e i nuovi personaggi – come nel caso di Rodrigo Santoro e Maitê Proença – il pubblico è tornato a seguire per l’ultima volta i volti familiari della prima e della seconda stagione. Tra questi quello di Camila Márdila, Adriano Garib, Ester Dias, Liza Del Dala, Alice Valverde, César Mello, DJ Amorim e Johnnas Oliva.
Come finisce Buongiorno Verônica 3
Si intitola “Good Night, Verônica” il terzo e ultimo episodio della terza stagione della serie tv brasiliana. Nel corso del gran finale ritroviamo la nostra protagonista alle prese con la scoperta di tutta la verità su Jeronimo e Diana. Questo porta Verônica a prepararsi a una ribellione senza precedenti e con conseguenze inaspettate e certamente devastanti per tutti, persino per lei.
Buongiorno Verônica in streaming, dove vederlo
Nonostante la chiusura del progetto, in streaming la serie tv brasiliana continuerà ad essere disponibile con le tre stagioni complete in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento