Burden of Truth 4 quando esce?
Quando esce Burden of Truth 4 stagione su Rai 4? Prosegue dal 3 dicembre la programmazione del capitolo finale della serie tv canadese con protagonisti Kristin Kreuk (Smallville, La bella e la bestia) e Peter Mooney (Rookie Blue, Saving Hope).
In seguito al successo della messa in onda delle prime tre stagioni, da venerdì 3 dicembre prendono il via gli episodi conclusivi della serie CBC trasmessa in Canada per quattro stagioni dal 2018 al 2021.
L’appuntamento con gli ultimi otto episodi seguirà una programmazione un po’ particolare, dal momento che i primi due episodi sono fissati su Rai 4 per il 3 dicembre dalle 14:20, mentre i restanti sei episodi saranno divisi tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre dalle ore 13:35.
Anticipazioni Burden of Truth 4

Di cosa parla Burden of Truth 4? La quarta e ultima stagione della serie ha inizio quando una compagnia mineraria riapre una vecchia miniera fuori Millwood.
A questo punto Joanna e Billy, avvocati e neo-genitori, intervengono per proteggere la casa di una donna locale da una demolizione certa. Quando però la miniera risponde alle opposizioni, Joanna è costretta a confrontarsi con un segreto a lungo sepolto del suo passato e ad adoperarsi per proteggere il futuro della sua carriera e della sua famiglia.
Così, mentre le due parti si preparano alla guerra legale con in gioco il destino di Millwood, Joanna e Billy sono chiamati a destreggiarsi anche nella loro nuova vita con un neonato.
Burden of Truth 4 cast, attori e personaggi
Chi torna in Burden of Truth 4 stagione? Riprendono i loro ruoli i protagonisti Kristin Kreuk nei panni di Joanna Chang e Peter Mooney in quelli di Billy Crawford.
Al loro fianco vediamo anche Star Slade (Frontier, Emerald Code) nei panni della studentessa di legge Luna Spence; Meegwun Fairbrother (Mohawk Girls, Hemlock Grove ) nel ruolo del capo della polizia Owen Beckbie e Anwen O’Driscoll (Emerald Code, Flint) nei panni della nuova recluta della polizia di Millwood, l’agente Taylor Matheson.
Altri membri del cast di ritorno includono gli attori locali di Winnipeg come Eugene Baffoe (Ruthless Souls, Our Scene) nel ruolo dell’Agente Thorpe e Skye Pelletier (Taken, Indian Horse) di ritorno dalla seconda stagione nei panni dell’adolescente Saulteaux, Kip Bellegarde.
Tra le new entry incontriamo invece Brynn Godenir (The Middles, Journey Back to Christmas) nei panni di Stevie Nichols e Cherissa Richards ( A Dog’s Journey, The Secret Ingredient ) nei panni della nuova avversaria di Joanna, Elise Moore.
Burden of Truth 4 in streaming
Dove vedere gli episodi di Burden of Truth 4 se non puoi farlo in diretta su Rai 4? Come per le stagioni precedenti, anche gli episodi del capitolo finale sono resi disponibili in streaming su RaiPlay, ma soltanto per un periodo di tempo limitato.
Lascia un commento