Caccia al ladro in Italia quando va in onda? Dal 31 luglio 2019
Caccia al ladro, il celebre film di Alfred Hitchcock tratto dal romanzo di David Dodge, diventa una serie tv e arriva in Italia. Quando esce Caccia al ladro, serie tv inedita e originale prodotta da Viacom International Studios? La data di uscita di Caccia al ladro è mercoledì 31 luglio 2019 su Paramount Network. Proprio sul canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, che trovi sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat trasmette in prima tv assoluta la serie tv Caccia al ladro!
Caccia al ladro va in onda dal 31 luglio 2019 in Italia in premiere mondiale su Paramount Network e l’appuntamento con i nuovi episodi è ogni mercoledì sera dalle 21.10.
Caccia al ladro serie tv trama, di cosa parla
La serie tv Caccia al ladro riprende le vicende dell’omonimo film. Il protagonista è un ex ladro di gioielli che si è ritirato dalla “professione” e alloggia nella sua villa in Costa Azzurra. La sua quotidianità viene spezzata quando qualcuno agisce usando il suo modus operandi e compie una serie di furti. Il protagonista non è colpevole e decide di individuare il suo emulatore per scoprire la sua identità e scagionarsi. Infatti la polizia è convinta della sua colpevolezza e si è già messa sulle sue tracce.
L’obiettivo del truffatore soprannominato “Il Gatto” è quello di scoprire chi sia il misterioso emulatore che agisce a suo nome. La dinamica criminale non è l’unica a costituire l’essenza di questa serie tv: altrettanto importante è la storia d’amore tra i due protagonisti.
Lo showrunner della serie, Javier Olivares, ammette che “non è stato facile la sfida di adattare Hitchcock. L’ho fatto con umiltà ma anche con orgoglio. Caccia al Ladro è una serie pop dal linguaggio contemporaneo proprio come era il film del maestro.” Nelle frasi riportate dal comunicato stampa di Paramount Network del 29 luglio 2019, Javier Olivares si rivolge proprio a noi, telespettatori italiani quando aggiunge: “mi auguro che il pubblico italiano che sarà il primo al mondo a vederla, ne apprezzerà lo sforzo“.
Caccia al ladro anticipazioni e episodi
Come anticipato, mercoledì 31 luglio 2019 vanno in onda le prime due puntate di Caccia al ladro. Quanti episodi ha la serie Caccia al ladro? Sono dieci in totale.
Nella prima puntata della serie tv Juan Robles – gallerista che vive a Barcellona, originario dell’America del Sud – convola a nozze con Lola Garay che di professione è ispettore di polizia. Tutto è pronto per la luna di miele, gli sposi non vedono l’ora di partire quando arriva una notizia terribile da Buenos Aires. In seguito a questa informazione il viaggio dei due piccioncini salta. Cosa è successo per determinare un cambio di programma così repentino? Il fatto è che Román – il vecchio zio di Juan – è stato arrestato.
Juan si imbarca per l’Argentina con sua madre Luisa. Fin qui, niente di strano, se non fosse che non dice la verità a Lola. Infatti, non rivela il vero problema alla coniuge, ma si inventa un problema legato alla salute dello zio. Piano piano si scopre che un grande segreto è nascosto dietro coincidenze e rivelazioni inaspettate.
Il mistero diventa ancora più fitto nel secondo episodio in cui viene a galla la domanda principale: chi è in realtà il Gatto? Juan non riesce a liberarsi del passato che torna a perseguitarlo. Perseverare sulla strada delle menzogne con Lola diventa sempre più complesso. Il caso “Il Gatto” è sulla bocca di tanti che riprendono dall’archivio le vicende a lui collegato.
Caccia al ladro serie tv cast, attori e personaggi
Nel film di Hitchcock Caccia al ladro il protagonista John Robie “Il Gatto” è interpretato dall’affascinante Cary Grant. Il ladro professionista vive in Costa Azzurra e ha cambiato completamente il suo stile di vita. L’enigmatico ma magnetico gentiluomo ha già trovato il suo interprete: nella serie tv spagnola infatti ad interpretare il personaggio è Pablo Echarri. L’affascinante Lola è interpretata da Alexandra Jiménez, un’attrice spagnola.
Scopri un’altra serie tv in onda su Paramount Network nell’estate 2019!
Fonte: Comunicato Stampa Paramount Network
Lascia un commento