Chi è la fidanzata di Caleb McLaughlin?
Ti stai chiedendo se Caleb McLaughlin di Stranger Things abbia una fidanzata? Parliamo del giovane interprete di Lucas Sinclair, uno dei protagonisti della serie fenomeno targata Netflix disponibile dallo scorso 27 maggio con il primo volume della quarta stagione.
Giungiamo quindi al quarto capitolo dell’acclamato progetto creato dai Duffer Brothers con al centro nuove vicende e intrecci fantasy, ma anche la crescita dei suoi protagonisti adesso adolescenti e quindi alle prese con i primi amori.
Parliamo dei giovanissimi Mike Wheeler (Finn Michael Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Will Byers (che ha il volto di Noah Schnapp), Undici (Millie Bobby Brown) e Max (che ha il volto di Sadie Sink), alle prese nelle nuove puntate con pericolosi mostri e problemi sentimentali non indifferenti.
Proprio tra Lucas e Max esplode un forte sentimento che dà vita ai “Lumax“, come il pubblico ama chiamare la loro coppia nella seconda e terza stagione. La loro forte alchimia è però destinata a spegnersi in seguito ad alcuni tristi eventi che sconvolgono la ragazza, e che per questo la portano a chiudersi in se stessa mettendo da parte l’amore per Lucas.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
In attesa di capire quindi cosa succederà tra loro nel secondo volume di Stranger Things 4, scopriamo con chi sta l’attore nella vita vera.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Caleb McLaughlin ha una fidanzata? Attualmente non emergono informazioni sulla vita privata dell’attore che sembrerebbe essere single.
Sui social ufficiali, infatti, il ragazzo non condivide post particolari che potrebbero far sospettare di una possibile relazione con qualche ragazza. Al contrario, Caleb ama condividere momenti della sua carriera che lo vede diviso tra teatro, cinema, televisione e musica.
Oltre ad essere un attore, infatti, il giovane McLaughlin è anche un noto rapper e cantante. La sua carriera musicale scorre da sempre di pari passo a quella attoriale, alla quale si dedica recitando in altre note serie tv come Unforgettable, Forever, Blue Bloods e The New Edition Story.
Lascia un commento