Call My Agent Italia, la seconda puntata in onda il 29 marzo
Prosegue Call My Agent – Italia 2 con la seconda puntata in onda venerdì 29 marzo. La seconda stagione del remake italiano della celebre serie francese torna con la scrittura di Lisa Nur Sultan e la regia di Luca Ribuoli. I sei episodi della serie continuano a raccontare le disavventure caotiche della Claudio Maiorana Agency, una delle agenzie più quotate dello show business italiano. I suoi quattro agenti di punta – Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira – tutelano gli interessi dei loro assistiti, un imprevisto alla volta.
Capitanato da Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Emanuela Fanelli, Paola Buratto, Sara Lazzaro, Kaze e Pietro De Nova – e con Emanuela Fanelli, il cast della serie si arricchisce delle partecipazioni di Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Serena Rossi, Davide Devenuto, Elodie e Sabrina Impacciatore in versioni sopra le righe di loro stessi. Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio di Call My Agent – Italia 2, in onda venerdì 29 marzo 2024 a partire dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.
Trama Call My Agent Italia 2 seconda puntata, anticipazioni
Anticipazioni Call My Agent Italia 2 episodio 3
Il protagonista indiscusso del terzo episodio è Claudio Santamaria, disposto a tutto pur di ottenere il ruolo di Giordano Bruno in un importante film internazionale diretto addirittura da Christopher Nolan. Per riuscire a convincere i produttori americani di essere il volto giusto l’unica strada è un radicale cambio di immagine: da family man a bad guy. Nel frattempo, per le riprese del suo documentario biopic, insieme a un esausto Corrado Guzzanti Luana Pericoli si cimenterà nella rilettura tutta da ridere di una scena cult del capolavoro di Vittorio De Sica “Ieri, oggi, domani”, quella dell’immortale striptease di Sophia Loren dinanzi a Marcello Mastroianni.
Anticipazioni Call My Agent Italia 2 episodio 4
Nel quarto episodio Lea combatte fra la sua vita privata movimentata da un nuovo incontro e un non meno movimentato pressday con protagonisti Serena Rossi e Davide Devenuto. La coppia di attori, in occasione di un junket per la promozione del loro prossimo film, a causa di alcune domande “scomode” sfioreranno la crisi di coppia richiedendo un intervento immediato degli agenti della CMA per scongiurare una separazione drammatica.
Programmazione Call My Agent Italia 2, quando va in onda la serie tv
La programmazione della seconda stagione di CMA – Italia prende il via il 22 marzo alle ore 21.15 su Sky Serie, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per tre settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con il remake italiano di Call My Agent targato Sky e Palomar:
- Call My Agent – Italia 2 prima puntata (episodi 1 e 2) in onda venerdì 22 marzo 2024 su Sky;
- Call My Agent – Italia 2 seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda venerdì 29 marzo 2024 su Sky;
- Call My Agent – Italia 2 terza e ultima puntata (episodi 5 e 6) in onda venerdì 5 aprile 2024 su Sky.
Call My Agent Italia 2 in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata va in onda il giorno seguente a vari orari sui canali del bouquet intrattenimento e cinema di Sky – tra questi, segnaliamo gli appuntamenti alle ore 13.00, alle ore 19.15 e alle ore 23.15 sempre su Sky Serie (canale 112 di Sky).
Call My Agent Italia 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione della serie è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento