Call My Agent Italia, la terza puntata in onda il 5 aprile
Si conclude Call My Agent – Italia 2 con la terza puntata in onda venerdì 5 aprile. La seconda stagione del remake italiano della celebre serie francese torna con la scrittura di Lisa Nur Sultan e la regia di Luca Ribuoli. I sei episodi della serie continuano a raccontare le disavventure caotiche della Claudio Maiorana Agency, una delle agenzie più quotate dello show business italiano. I suoi quattro agenti di punta – Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira – tutelano gli interessi dei loro assistiti, un imprevisto alla volta.
Capitanato da Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Emanuela Fanelli, Paola Buratto, Sara Lazzaro, Kaze e Pietro De Nova – e con Emanuela Fanelli, il cast della serie si arricchisce delle partecipazioni di Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Serena Rossi, Davide Devenuto, Elodie e Sabrina Impacciatore in versioni sopra le righe di loro stessi. Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio di Call My Agent – Italia 2, in onda venerdì 5 aprile 2024 a partire dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.
Trama Call My Agent Italia 2 terza puntata, anticipazioni
Anticipazioni Call My Agent Italia 2 episodio 5
Nel quinto episodio della seconda stagione la CMA viene scossa da una rivelazione inaspettata. Nel frattempo Gabriele (Maurizio Lastrico) è impegnato a seguire Elodie sul set del nuovo horror del maestro Dario Argento. Elodie veste i panni panni di una strega crudele e immortale dà il tormento a un Massimiliano Caiazzo convinto di poter ucciderla e vincere una cruenta battaglia in realtà persa in partenza. Tutto cambia quando la nota cantante viene coinvolta in quello che per radio e televisioni è un vero e proprio “miracolo” che si rivelerà invece un’arma a doppio taglio.
Anticipazioni Call My Agent Italia 2 episodio 6
Nel sesto e ultimo episodio della seconda stagione si vola in Laguna per la Mostra del Cinema. Dopo il successo oltreoceano, Sabrina Impacciatore è la nuova madrina del Festival di Venezia. Tra party, interviste, red carpet e il jet-lag che incombe, per Lea (Sara Drago) non sarà semplice salvarla dal rischio gaffe!
Programmazione Call My Agent Italia 2, quando va in onda la serie tv
La programmazione della seconda stagione di CMA – Italia ha preso il via il 22 marzo alle ore 21.15 su Sky Serie, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per tre settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con il remake italiano di Call My Agent targato Sky e Palomar:
- Call My Agent – Italia 2 prima puntata (episodi 1 e 2) in onda venerdì 22 marzo 2024 su Sky;
- Call My Agent – Italia 2 seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda venerdì 29 marzo 2024 su Sky;
- Call My Agent – Italia 2 terza e ultima puntata (episodi 5 e 6) in onda venerdì 5 aprile 2024 su Sky.
Call My Agent Italia 2 in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata va in onda il giorno seguente a vari orari sui canali del bouquet intrattenimento e cinema di Sky – tra questi, segnaliamo gli appuntamenti alle ore 13.00, alle ore 19.15 e alle ore 23.15 sempre su Sky Serie (canale 112 di Sky).
Call My Agent Italia 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione della serie è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento